annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio esc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio esc

    Buongiorno a tutti... Io possiedo un drone autocostruito con dei t-motor mt3510-25 con delle eliche
    sempre t-motor 14x5..Ho provato a montare degli esc fullpower da 30a ma il quadricottero mi è già caduto due volte perché si spegne uno o due motori e gli esc sono bollenti.. Anche se misurando la corrente a pieno gas mi risulta essere 12a...temo sulla qualità di questo esc.
    Volevo comprare gli esc consigliati dalla t-motor.. Che sono i 30a pro ma non riesco a trovarli da nessuna parte... Qualcuno può consigliarmi degli esc alternativi di buona qualità adatti a motori anche di bassi kv e reperibili?

  • #2
    Originariamente inviato da mumaz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... Io possiedo un drone autocostruito con dei t-motor mt3510-25 con delle eliche
    sempre t-motor 14x5..Ho provato a montare degli esc fullpower da 30a ma il quadricottero mi è già caduto due volte perché si spegne uno o due motori e gli esc sono bollenti.. Anche se misurando la corrente a pieno gas mi risulta essere 12a...temo sulla qualità di questo esc.
    Volevo comprare gli esc consigliati dalla t-motor.. Che sono i 30a pro ma non riesco a trovarli da nessuna parte... Qualcuno può consigliarmi degli esc alternativi di buona qualità adatti a motori anche di bassi kv e reperibili?
    Ci sono diverse cause che fanno spegnere i motori.
    Se dici che scaldano troppo, interviene una protezione che dovrebbe ridurre i giri.
    Ma se si spegne, vuol dire che hai il settaggio del livello min batteria attivato.
    La soglia min più alta che puoi impostare è al 65% a 3,2 volt per cella.
    Quindi se è impostato, basta che una cella vada a quel livello e si spegne.
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • #3
      Ma dici sul Naza.. No li è disattivato... Ah un particolare.. Alimento gl esc con 6s...una volta mi si è spento in volo un motore.. Un'altra volta due e un'altra volta appena acceso ha iniziato a bippare un motore e non partiva.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mumaz Visualizza il messaggio
        Ma dici sul Naza.. No li è disattivato... Ah un particolare.. Alimento gl esc con 6s...una volta mi si è spento in volo un motore.. Un'altra volta due e un'altra volta appena acceso ha iniziato a bippare un motore e non partiva.
        Non sulla Naza, ma sull'ESC.
        Di fabbrica, è impostato a 3 volt.
        Con la programmazione si può escludere.
        Comunque non scendere mai sotto i 3,4/3,5 a cella, come credo già sappia, si rovina la batteria.
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
          Non sulla Naza, ma sull'ESC.
          Di fabbrica, è impostato a 3 volt.
          Con la programmazione si può escludere.
          Comunque non scendere mai sotto i 3,4/3,5 a cella, come credo già sappia, si rovina la batteria.
          http://www.jonathan.it/files/Istruzi...lPower_PRO.pdf
          Ti invio le spiegazioni per controllare i parametri impostati.
          Con il radiocomando puoi programmare come ti spiega.
          FUTABA T14SG

          Commenta


          • #6
            Grazie mille... Domattina verifico subito

            Commenta

            Sto operando...
            X