annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il phantom vola giù

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il phantom vola giù

    Ciao a tutti mi ero rivolto al forum per alcuni consigli riguardo all'acquisto di un drone. Alla fine ho acquistato il phantom 2 con il gimbal. Dopo circa due mesi di uso senza alcun problema (circa 40 ore di uso) oggi accendo il modello e inizio come al solito le procedure per la partenza. La giornata sembra ottima per il volo vento quasi assente e qualche nuvoletta qua è la. Volo per circa 8 minuti durante i quali atterro un paio di volte per controllare che tutto sia apposto e poi inizio a salire verso l'alto. Arrivato a circa 70 mt dal suolo il drone inizia a fare dei movimenti strani soprattutto verso i lati anteriori poi all'improvviso inizia a cadere. Fortunatamente cade su una rete e poi al suolo poggiando sui piedi. Dopo la caduta il drone ha riportato qualche graffio, il gimbal si è piegato in più punti ma fortunatamente la gopro se l'è cavata con qualche graffio. Collego il drone al pc e controllo subito mi da errore 29 e mi accorgo poi che uno stick del radiocomando a riposo segna in una direzione -73. Ora in primis vi chiedo cosa può essere successo (guardando poi il video della telecamerina mi accorgo che si stoppa non appena il drone inizia a cadere cosa che mi sembra molto strana visto che sul tubo é pieno di video di cadute ) e se può succedere nuovamente e poi volevo chiedervi come poter salvare il gimbal visto che è a tre assi originale ( l'asse verticale è apposto, quello orizzontale si è indurito e alimentandolo si scalda non poco e l'ultimo si è piegato leggermente non permettendo al gimbal di ruotare su e giù inoltre fa dei rumori poco incoraggianti e continua a muoversi a destra e a sinistra ) cosa fare sostituirlo o credete si possa sistemare? Grazie in anticipo

  • #2
    Se stai parlando di un Phantom 2 Non Vision, perchè hai aperto un nuovo post invece di seguitare a scrivere sul post dedicato? http://www.baronerosso.it/forum/mode...on-vision.html

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Se stai parlando di un Phantom 2 Non Vision, perchè hai aperto un nuovo post invece di seguitare a scrivere sul post dedicato? http://www.baronerosso.it/forum/mode...on-vision.html
      Si chiude
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X