annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash sul morbido

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Consiglio 3,6 sia per non rischiare di gonfiarle se non perfettamente bilanciate che per avere il tempo di tornar giu. Poi ti consiglio gli Afro da 20 a Simonk 2-4s e non ci pensi piu.

    Commenta


    • #17
      Gli afro li ho ma non mi ero accorto dei connettori minuscoli che ho dovuto ordinare a parte..... Pertanto ho riprovo con i multistar o aspetto mentre invece da fare subito ritarare cicalino a 3.6 e appena potrò volare calcolare tempo per timer.
      Per quanto riguarda il CUT off lo ricontrollo ma non ce l'ho attivato i motori non si sono mai spenti neanche nel crash solo sparita la potenza ..... Saluti e grazie dei suggerimenti

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
        Gli afro li ho ma non mi ero accorto dei connettori minuscoli che ho dovuto ordinare a parte..... Pertanto ho riprovo con i multistar o aspetto mentre invece da fare subito ritarare cicalino a 3.6 e appena potrò volare calcolare tempo per timer.
        Per quanto riguarda il CUT off lo ricontrollo ma non ce l'ho attivato i motori non si sono mai spenti neanche nel crash solo sparita la potenza ..... Saluti e grazie dei suggerimenti
        Il cutoff non so può escludere, puoi solo mettere su hard o soft; se era si hard ti si sarebbero spenti i motori.
        È per questo che Zott ti ha consigliato di impostate nixx come batterie, in modo da ritardare il cutoff.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta

        Sto operando...
        X