annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Q bot hobbyking della turnigy , aiuto !

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
    Scusate ho un problema . Mentre svolacchiavo nel salotto . Dopo un po un motore ,da una caduta di 10 cm di altezza , si è irrigidito e non ha piu funzionato . Ho spento subito in 10 secondi . Ho notato che era abbastanza piu caldo degli altri . Vi prego aiutatemi di nuovo . Mica si è bruciato ?
    Bruciato forse, la caduta si è ripercossa sul fondo del motore e.....
    Motore da cambiare, vedi se dopo che si è raffreddato è più libero ma dubito.
    Io ho messo del gommini sotto ai supporti dei motori per attutire le botte per discese troppo veloci e ha funzionato....trucchetto visto su You Tube.

    Fai un bel ordine di ricambi, costano poco ma purtroppo su Hobby King li trovi sono nel magazzino di Hong Kong!!

    Commenta


    • #17
      Noo . Ci mancava questa . Il problema è che non posso comprare piu niente .

      Commenta


      • #18
        Non ci sojo parti dove comprarlo in italia ?

        Commenta


        • #19
          Scusate , ho sbagliato , dopo 3-4 min dall inizio ,mentre stava salendo , di colpo il motore si è bloccato e per fortuna sono riuscito a prenderlo al volo . Quindi teoricamente non doveva essere colpa mia . La cosa che mi ha insospettito era che lo steso motore era piu caldo degli altri . Gli altri erano freschi . Aiutoo

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
            Scusate , ho sbagliato , dopo 3-4 min dall inizio ,mentre stava salendo , di colpo il motore si è bloccato e per fortuna sono riuscito a prenderlo al volo . Quindi teoricamente non doveva essere colpa mia . La cosa che mi ha insospettito era che lo steso motore era piu caldo degli altri . Gli altri erano freschi . Aiutoo
            C'è poco da fare in un motore piccolissimo come quello, prendere dei ricambi è l'unica alternativa.

            Al max, guarda che l'elica non sia appoggiata in battuta al motore magari è lei che lo frena facendolo surriscaldare.

            Commenta


            • #21
              Ci mancava questa . La settimana prossima devo andare all estero in vacanza e volevo portarmelo con me. Secondo voi hobbyking me lo sostituisce ? Gia dall inizio aveva un po di surriscaldamento , quindo dovrebbe essere un difetto di fabbrica .Ho visto qualche video in cui le persone avevano questo problema . Spero dibtisolvere

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
                Ci mancava questa . La settimana prossima devo andare all estero in vacanza e volevo portarmelo con me. Secondo voi hobbyking me lo sostituisce ? Gia dall inizio aveva un po di surriscaldamento , quindo dovrebbe essere un difetto di fabbrica .Ho visto qualche video in cui le persone avevano questo problema . Spero dibtisolvere

                Raga ho risolto tutttttttooooooo di nuovo , il motore funziona , spero di postare oggi un video , se non ci riesco vi prometto di metterlo . Grazie di nuovo laser02. !0 min fa l' ho acceso dopo tutta la notte e ho visto che parte , il motore sembrava frenato pero partiva tutto bene . Da mezz'ora sta tornando sempre piu fluido . Ciao a tuttiii.
                , che imbranato hahahaha.

                Commenta


                • #23
                  SOlo una domanda sulle batterie . Quando le carico il caricabatterie , quando saranno piene diventerà verde ?Su manuale capisco che dice di no , ma a me divante verde dopo che sono cariche . ciaooooooooooo

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
                    SOlo una domanda sulle batterie . Quando le carico il caricabatterie , quando saranno piene diventerà verde ?Su manuale capisco che dice di no , ma a me divante verde dopo che sono cariche . ciaooooooooooo
                    Confermo

                    Commenta


                    • #25
                      Ecco un video sul test indoor , non ho voluto mettere niente prima perche mi vergognavo xd. Questi sono i primi passi . Anche fuori sto iniziando con leggerissimo vento . Se guardate al min 4 circa mentre cercavo di salire di colpo si ferma per qualche frazione e si rialza . Non so se è un problema della batteria . Il mio timore è che mentre volo in alto questo si ferma e cominci a precipitare. Mi è successo qualche giorno fa , stavo fuori con vento assente a 10-12 metri di altezza e di colpo è stallato per neanche un secondo precipitando per circa un metro poi si è riacceso neanche in un secondo . Ma sendo voi è normale ? La cosa che mi insospettisce e che mi sembra che accada solo con una delle due batterie . Poi noto che è come se avesse una assenza istantanea di energie , perché si spegne anche il led verde . Il motore ha ancora il problema citato prima ogni tanto m8 fermo e controllo con il labbro ( siccome è piu sensibile delle dita) il calore dei motori e noto non sempre che il motore posteriore di sinistra si riscalda piu degli altri , avvolte leggermente e avvolte abbastanza di piu. Certe volte , piu la sera ( non capisco perche ) il motore gira molto difficilmente e gli metto un po di olio finissimo quello per macchine da cucire e per le armi , intoro al perno che gira , giusto un puntino . Poi lo lascio un po e gli faccio fare il "rodaggio"(xD) e parte meglio ma non come gli altri . Il problema penso che risalga alla spedizione , siccome la scatola aveva un angolo ammaccato e verso quell'angolo c'era proprio il motore difettoso . Comunque prima o poi comprerò il kotore di ricambio dalla cina . A proposito di cina . Solo una domanda OT , quanto costa la spedizione ribtracciabile meno cara pero buona (con qualche corriere anche perche con le poste nn mi fido ) . Ora vi posto il video e qualche foto , meglio di mille parole ( forse ne ho scritte di piu :p ) .Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1407158247558.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.8 KB 
ID: 626086Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1407158276145.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.6 KB 
ID: 626087Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1407158307868.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.6 KB 
ID: 626088Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1407158342685.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.8 KB 
ID: 626089Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1407158479661.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.3 KB 
ID: 626090

                      Commenta


                      • #26
                        Scusate ma non riesco a caricare il video , devo provare au youtube

                        Commenta


                        • #27
                          Ragazzi nm sono riuscito a caricare il video . Ma ho una notizia moltointeressante . ieri mentre svolazzavo con il mio q bot , decisi di spegnerlo. Gli diedi il comanda dalla mia turnigy 9x piano piano venne ma non riuscì a prenderlo e ( io stavo seduto su un tubo dell acqua piovana che a 1 metro da me si apriva e cera il piccolo fiume che scorreva) cadde nell' acqua . Subito ( non passarono 5 secondi che riuscì a prenderlo ( il fiumiciattolo era di 1 metro di larghezza per 10 di lunghezza e 10 di profondità ) e a togliere aubito la batteria ) sono corso subito a casa e presi l asciugacapelli e comincia a togliere l'acqua via . Dopo circa mezz ora di asciugatura ( avevo tolto la canopy e asciugato bene i motori e la scheda e la lipo ) decisi di farlo partire dopo aver acceso tutte le candele in chiesa :p .immaginate voi . Il microbo ..... è. ..... PARTITOOOOO ! Ma come ?!?!?!? Per fortuna sono riuscito a salvare tutto . Commentate voi ;)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X