annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mezzo Pronto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ciao, si l'errore é voluto credo che la parola che intendi sia sotto copyright, onde evitare problemi ho preferito cambiarla. ma poco importa la scritta si puo' cambiare.

    Commenta


    • #17
      Mi piace molto l'idea del multirotore a elica spingente, il flusso dell'elica è libero e non subisce interferenze, a tutto vantaggio della reattività e dell'efficienza.
      Complimenti, bel progetto e ottima realizzazione
      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

      Commenta


      • #18
        ecco il video , manca ancora il tx video quindi riprese fatte a spanne tutto in velocità reale

        http://vid286.photobucket.com/albums...ps1f03c144.mp4

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da baronkaeli Visualizza il messaggio
          ecco il video , manca ancora il tx video quindi riprese fatte a spanne tutto in velocità reale

          http://vid286.photobucket.com/albums...ps1f03c144.mp4
          Comlimenti!
          Un bel modello e fatto bene.
          Solo una cosa: nelle foto iniziali ho notato che il gimbal tocca quasi il terreno.
          Se non hai un piano perfetto non pensi che ci potrebbero essere difficoltà?
          Son curioso di vederlo bene con un video, magari.
          FUTABA T14SG

          Commenta


          • #20
            Io invece a fine video dopo che il quad é atterrato noto un sacco do vibrazioni.
            Se é l'effetto suolo aumentato dalle eliche più vicine non é un problema, se le vibrazioni restano anche in volo si..

            Commenta


            • #21
              La vibrazione sembra causata dal gimbal che tocca leggermente il suolo e tenta di correggere, in volo infatti non si notano ondeggiamenti.
              Mi piace, fai un video dove lo si vede volare?
              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

              Commenta


              • #22
                ottimo lavoro, sopratutto per la modellazione del carbonio, credo tu abbia fatto le 2 scocce in 3D, stampo e poi in autoclave per diverse ore. un ottimo lavoro e interessante.

                tempo di volo?
                disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                Commenta


                • #23
                  matrice , stampo e poi ho fatto fare le scocche a chi lavora il carbonio,anche perchè i kit fai da te spesa resa, non sono convenienti, tutto non si può fare, poi in autoclave e tutta un altra cosa, impensabile con un kit fai da te.
                  con batterie cariche faccio 6 minuti e scendo a 3,89 3,85 a cella volo stazionario

                  Commenta


                  • #24
                    Praticamente scendi con la batteria ancora carica

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                      Praticamente scendi con la batteria ancora carica
                      Straquoto! E spremile un pochino quelle LiPo!
                      Sant'Ilario! °L°

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X