annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pilotare un drone è come portare un elicottero???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Difomat Visualizza il messaggio
    Ecco, appunto x quello ho scelto una scheda del genere, perché a me piace pilotare, quando porto in volo qualcosa se nn smanetto continuamente sugli stick nn sono contento
    Allora hai fatto la scelta giusta, anche se forse erano meglio una kk2 o una Multiwii, giusto per questione tecnologica.

    Io non ti so dire la differenza che c'è con un elicottero perché non l'ho mai provato, ma posso garantirti che almeno per me pilotare in acro è piuttosto impegnativo; per virare devi usare in pratica tutti e quattro i comandi, è facilissimo perdere l'orientamento e visto che non ci si può allontanare molto perché i quadricotteri sono piccoli, hai pochissimo tempo fra un cambio di traiettoria a l'altro, quindi ogni errore lo paghi.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
      Dipende l'utilizzo. Se lo fai per passare 10 minuti su un prato è la scelta giusta.

      Se invece vuoi sfruttare il 100% delle potenzialità di un multirotore avere la possibilità di utilizzarlo anche in GPS non è stata la scelta giusta.

      La Naza M, ad esempio, la puoi utilizzare in diverse modalità tra cui la Manual e sentirti un vero pilota di modellini.

      Il grande successo di questi multirotori oltre alla facilità di utilizzo è dato dalla possibilità di eseguire foto e riprese e non solo noiose sessioni di avanti e indietro in un campo volo.
      Per la modica spesa di quanto?
      Fra l'atro non mi pare che la Naza sia proprio adatta a fare acro
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Per la modica spesa di quanto?
        Fra l'atro non mi pare che la Naza sia proprio adatta a fare acro
        Come detto in precedenza dipende dall'utilizzo.

        Se vuole passare 10 minuti su un prato a fare le acrobazie ha fatto la scelta giusta.

        Se vuole fare foto e riprese no.

        Personalmente le acrobazie non mi fanno impazzire, anzi...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
          Come detto in precedenza dipende dall'utilizzo.

          Se vuole passare 10 minuti su un prato a fare le acrobazie ha fatto la scelta giusta.

          Se vuole fare foto e riprese no.

          Personalmente le acrobazie non mi fanno impazzire, anzi...
          Però ricorda che questo è il forum del modellismo, non dei cineoperatori....
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Però ricorda che questo è il forum del modellismo, non dei cineoperatori....
            Hai ragione, infatti non è presente nemmeno una sezione dedicata al volo in FPV e riprese Aeree, nessun thread di "postiamo qui i nostri video "multirotanti" e nessun utente che ha installato almeno una GoPro.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da clark Visualizza il messaggio
              per me i droni rimangono oggetti da lavoro mentre gli elicotteri sono modellismo.
              Azzata grossa azzaata

              Saluti
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • #22
                Discussione inutile, o ritorniamo in topic o chiudo

                Commenta


                • #23
                  Il dilemma è pilotare e non pilotare!? Questo è il dilemma...

                  Pilotiamo!? O pilottiamo!?

                  Militare o limitare!?



                  Saluti
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • #24
                    Ragazzi, grazie a tt per la disponibilità infinita e l'accoglienza.

                    Saluti, e alla prossima ;)

                    Commenta


                    • #25
                      grz a t

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X