annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Quad V2 HK - elaborazione build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    grazie, segui pure, in genere ho il deserto....

    Spero che la kk non deluda le mie aspettative :thumbup:

    Bruno
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • #17
      Grazie Lift ;)

      Bruno
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • #18
        Aggiorno.
        Ho inserito due piastre trapezzoidali per supportare la rx e la cam fpv. Sulla piastra inferiore (primo sandwich) ho inserito l'interruttore elettronico, lo step down per il Vtx e il rallentatore dei carrelli.
        Vola....abbastanza bene. Set up di scatola, nessuna modifica dei parametri. Soddisfatto. Purtroppo necessita urgentemente del flash esc.....così non si viaggia.....roipnolizzato. Non ho piu tempo, quindi impacchetto tutto e me lo porto a Pescara.
        Peccato per le eliche.....bilanciate pesantemente. Devo trovà delle eliche in carbonio con foro da 2mm. Non sò dove.

        Bruno
        File allegati
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • #19
          Altre foto
          Vi tengo aggiornati, poi posto un video a flash-esc avvenuto :thumbup:

          Bruno
          File allegati
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • #20
            Una considerazione per chi ha usato l'elettronica del V2: mi sembra che gli esc non siano proporzionati ai motori. Ho messo in funzione i carrelli retrattili (2 servi hs40) e all'improvviso ha staccato. Morto così. Devo dire, comunque, che nonostante tutto quei motori spingono parecchio. Peccato per le eliche di merda :p (se ne avesse di buone, sarebbe in ottimo 250)

            Qualcuno ha il mio stesso riscontro sugli esc?


            Bruno
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta

            Sto operando...
            X