annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori quadricottero (Multistar)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ah, mi sono dimenticato di dire riguardo gli ESC. Mi hanno consigliato gli Afro perchè hanno già il firmware Simonok flashato. Avevo visto questo da 30A. C'è anche il fratellino da 20, per voi è meglio visto che il massimo consentito dal motore è 20A? Ho pensato che però stare larghi non fa mai male...

    Commenta


    • #17
      A me gli NTM sono durati esattamente 5 minuti....
      Quad nuovo, 1,4 kg con batteria 3s, eliche carbonio bilanciate 10x5....
      Primo volo, lo piazzo in hovering a 2 metri d'altezza e vedo cadere il perno del motore a terra....
      Si teneva insieme solo con i magneti che sfregavano tra loro!!!
      Riportato in "officina", smontati e cestinati all'istante....
      Da quel giorno spendo un pò di piu, ma vado di sunnysky e sto tranquillo
      ;)
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #18
        I multistar sono dei rebrand dei sunnysky Ho visto navigando un po' nel forum che consigliano questo motore per una build economica. In effetti, stessa potenza, metà prezzo, solo un po' più di KV... Che ne dite, conviene il multistar o meglio questo?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
          Apperò! Complimenti! Comunque stavo pensando a delle slow fly, magari tipo queste. Che ne dici?
          vibrano da morire esperienza personale...
          vai di queste:
          eliche elettrico fisse slow flyer | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
            No pensavo usare delle 3s da 5000 (o magari due con capacità minore in parallelo per risparmiare sul peso). Meglio le 11 allora?
            io mi sono trovato soddisfatto in termini di autonomia a 4s come ho già scritto a 3.7ah con 1.4kg in volo ho sfiorato i venti minuti con gli ntm e slow flyer da 11x4,7... gli esc se gli afro slim entano nei tubi del frame che sto prendendo li vendo, vanno benissimo e sono molto reattivi ;) sono quelli di rctimer nuovi opto, neri con la scritta azzurra...

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              A me gli NTM sono durati esattamente 5 minuti....
              Quad nuovo, 1,4 kg con batteria 3s, eliche carbonio bilanciate 10x5....
              Primo volo, lo piazzo in hovering a 2 metri d'altezza e vedo cadere il perno del motore a terra....
              Si teneva insieme solo con i magneti che sfregavano tra loro!!!
              Riportato in "officina", smontati e cestinati all'istante....
              Da quel giorno spendo un pò di piu, ma vado di sunnysky e sto tranquillo
              ;)
              i miei hanno le coppiglie... hai provato a chiamare hk? io avevo un problema alla radio che poi non era nemmeno un problema ma un errore mio ci ho fatto un video e mi hanno rimborsato il costo della radio + un pò della spedizione, la radio è funzionante e la sto usando

              Commenta


              • #22
                Io sono indeciso sui multistar 2216 800kv o i sunny v2216 900kv
                La cosa che mi preoccupa per i sunny è la spedizione dalla cina...

                Commenta

                Sto operando...
                X