annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Micro Flight Board per Micro droni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
    Si microsquid, il fratellone mi ha fatto innamorare

    Se il fratellone ti ha fatto innamorare, il micro ti catapulterà nel vortice della dipendenza pesante.


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Se il fratellone ti ha fatto innamorare, il micro ti catapulterà nel vortice della dipendenza pesante.


      Sent from my iPhone using Tapatalk 2
      se dio vuole è il terzo e l'ultimo, gli upgrade saranno sempre ben accetti, ma niente nuovi modellini

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
        se dio vuole è il terzo e l'ultimo, gli upgrade saranno sempre ben accetti, ma niente nuovi modellini
        Quoto per citare le ultime parole famose..ihihih
        Scherzi a parte, è uscita la nuova mini KK con Fw montato della 2.1 e della 2.1.5 che ne dite? Mini APM e cc3d rimangono ancora top indubbiamente ma penso che la KK per la sua semplicità sia una buona alternativa low cost! No?
        DIY is the right way.

        Commenta


        • #19
          Mini kk ? Fica ;)
          Se facessero un'espansione economica per qualche gps, ne venderebbero una montagna.


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
          Ultima modifica di il_Zott; 20 agosto 14, 08:14.

          Commenta


          • #20
            E una microvbrain? ci sono dei motivi per cui non l'avete presa in considerazione?
            o solo dimenticata?
            Sto pensando anch'io a qualche elettronica micro solo che nel mio caso deve avere alla bisogna tutte le espandibilità , cioe devo poter aver su un micro o mini sotto il kg tutte le funzionalità e anche autonomia chiaramente...
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #21
              io ho gia' cc3d dove mi sto trovando bene,sembra che i pid che ho scopiazzato di qua e di la' mi stanno andando bene,ora su un'altro micro nudo sto pensando di metterci la microvbrain e mi fermo qui,con questa scheda anche se costicchia credo che si ha la massima espandibilita' rispetto a tutte le altre micro,sia come gps sia come inseguitore della radio,cioe' lo metti a una quota desiderata e poi abilitando la cosa lui ti segue mentre ti riprende con la cam,il tutto senza toccare stick,e infine i costruttori sono italiani,non si puo' avere di piu' dalla vita
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                io ho gia' cc3d dove mi sto trovando bene,sembra che i pid che ho scopiazzato di qua e di la' mi stanno andando bene,ora su un'altro micro nudo sto pensando di metterci la microvbrain e mi fermo qui,con questa scheda anche se costicchia credo che si ha la massima espandibilita' rispetto a tutte le altre micro,sia come gps sia come inseguitore della radio,cioe' lo metti a una quota desiderata e poi abilitando la cosa lui ti segue mentre ti riprende con la cam,il tutto senza toccare stick,e infine i costruttori sono italiani,non si puo' avere di piu' dalla vita
                Sono d'accordo
                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                E una microvbrain? ci sono dei motivi per cui non l'avete presa in considerazione?
                o solo dimenticata?
                Sto pensando anch'io a qualche elettronica micro solo che nel mio caso deve avere alla bisogna tutte le espandibilità , cioe devo poter aver su un micro o mini sotto il kg tutte le funzionalità e anche autonomia chiaramente...
                Solo dimenticata, non ne abbiamo mai parlato in questo thread della micro vrbrain
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Mini kk ? Fica ;)
                Se facessero un'espansione economica per qualche gps, ne venderebbero una montagna.


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                Già, mini KK con GPS che fi***a! Certo non hai a disposizione modalità tanto fiche sulle KK ma è ha un buon prezzo!
                C'è anche la naze 32 nuova!
                DIY is the right way.

                Commenta

                Sto operando...
                X