annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Control Board Martinez funziona solo da usb...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si si il ponticello va sul componente bianco, lo lasci così com'è e tra i due lati sopra ci saldi un filetto che li unisce.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Magico Zott... Funziona! Per quello che costa la schedina, me la tengo così com'è, senza sbattermi tanto per sostituire questo componente che nemmeno ho ben capito cos'è. Un'ultima domanda: Per sicurezza alimento a 2s, ma posso andare anche a 3s, nonostante la raffazzonatura?

      Rinnovo i ringraziamenti a tutti quelli che si sono sbattuti per darmi una mano. Siete grandi!

      Commenta


      • #18
        Ciao,
        bene scheda recuperata ;)
        Quel cubetto bianco dovrebbe essere una specie di diodo o fusibile che salta se s'inverte l'alimentazione o sotto un carico esagerato, quindi una volta ponticellato la scheda va esattamente come prima, quindi la puoi alimentare come vuoi, mi pare che regge addirittura le 6s, logicamente in base al voltaggio di alimentazione devi ritoccare i vari pid.


        Ciao

        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ciao,
          bene scheda recuperata ;)
          Quel cubetto bianco dovrebbe essere una specie di diodo o fusibile che salta se s'inverte l'alimentazione o sotto un carico esagerato, quindi una volta ponticellato la scheda va esattamente come prima, quindi la puoi alimentare come vuoi, mi pare che regge addirittura le 6s, logicamente in base al voltaggio di alimentazione devi ritoccare i vari pid.


          Ciao

          Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
          be,6s mi sembra troppo,credo.
          poi dipende anche se reggono i motori,i driver sicuramente,il regolatore
          della scheda,non so.
          ad ogni modo io viaggio a 4s tranquillamente.
          ciao
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

          Commenta

          Sto operando...
          X