annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montaggio naza lite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ho montato la naza lite
    a parte che non si arma ma il led lampeggia arancione in continuazione senmza mai fermarsi


    pecchè?

    sulla centralina ho attaccato il bec led in x3
    la ricevente in A (aggancia il telecomando regolarmente)
    i cavi del segnale degli esc, i positivi e negativi degli esc li ho lasciati sulla sceda originale dell'apollo
    prima me la riconosceva il pc ora neanche più quello.... io butto tutto

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
      ho montato la naza lite
      a parte che non si arma ma il led lampeggia arancione in continuazione senmza mai fermarsi


      pecchè?

      sulla centralina ho attaccato il bec led in x3
      la ricevente in A (aggancia il telecomando regolarmente)
      i cavi del segnale degli esc, i positivi e negativi degli esc li ho lasciati sulla sceda originale dell'apollo
      prima me la riconosceva il pc ora neanche più quello.... io butto tutto
      1) Ma ti avevo appena scritto:
      che dovevi prepararti a fare un po di "Zen" = meditazione interiore e calmarsi
      2) non si capisce cosa cavolo hai combinato e cosa hai collegato se vuoi una mano metti foto e schema di come hai collegato
      3) scusa ma tutti i collegamenti del naza sono nel suo manuale se hai preso la lite c'è anche l'immagine con i cavi dove vanno infilati !!!!!!
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #33
        Un passo avanti l'ho fatto, invece dell'assistant software v2 delle istruzioni ho usato il v1 e adesso me la riconosce....
        i motori nonostante il CSC non partono e lampeggia 1 volta al secondo led arancione

        i collegamenti come da foto
        (il segnale degli esc è sugli ultimi piedini in basso)
        positivo e negativo degli esc sulla scheda di distribuzione
        per il resto ho solo attaccato il led bec (alimentazione in x3 e led nell'alloggiamento suo)
        e ricevente (accanto ad alimentazione bec led che è l'unico posto che mi fa fare una calibrazione)
        Ultima modifica di Bombardiere; 09 luglio 14, 09:33.

        Commenta


        • #34
          Domanda :
          Stai usando l'assistant software della Lite?
          da questo link: Naza-M Lite - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI
          se hai collegato la ricevente su X2 è corretto , ma allora vuol dire che hai una ricevente che è in S-bus corretto?
          devi selezionare nell'assistant un ricevente s-bus
          perche lampeggio sempre lampeggiante giallo o ambra = tx non trasmette o RX non riceve
          File allegati
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #35
            non so se la ricevente è in s-bus (non ci capisco)
            il software l'ho scaricato da naza ma il v2 non riconosceva collegata la mc col v1 funziona adesso riprovo a fare la csc....

            Commenta


            • #36
              niente, sempre il led arancione... provato con la ricevente negli altri alloggiamenti centralina ma nulla...
              ho pensato si sia sbindata ma quando accendo la ricevente lampeggia e quando accendo il telecomando smette di lampeggiare quindi il bind ci dovrebbe essere

              Commenta


              • #37
                sul software (V1) mi fa selezionare tra
                tradition
                d-bus
                ppm

                non c'è s-bus
                Ultima modifica di Bombardiere; 27 giugno 14, 08:13.

                Commenta


                • #38
                  Sono io che sto facendo Zen adesso
                  se non sai neanche la radio che hai andiamo bene.

                  Se guardi quando hai comprato la naza dentro la confezione c'era una serie di cavetti a 3 fili uno rosso , marrone, uno arancione questi cavi vanno usati per collegare la ricevente alla Naza.
                  1) se la ricevente è s-bus tu devi usare un cavetto solo per collegare la porta/uscita della ricevente s.bus alla porta x2 del naza
                  2) se la ricevente non è s-bus dovrai collegare ogni porta del naza dove c'è scritto A-E-T....alle rispettive porte della rx usando per ognuna delle porte un cavetto.

                  nel caso uno selezioni nell'assistant la rx d-bus
                  nel caso 2 selezione traditional.

                  fatto questo riprovi.

                  Ma spero solo che tu non stia prendendo in giro !!!! perche da quello che chiedi incomincio a preoccuparmi ....o stai esagerando nel chiedere o è vero che sei proprio digiuno allora potresti essere troppo pericoloso con un multi in mano.

                  Mi raccomando quando lo proverai le prime volte
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #39
                    il multi con questa ricevente e l'altra centralina l'ho fatto volare tranquillamente, non sono pericoloso, e proprio per questo volevo la naza che si dice sia il top di affidabilità, la ricevente è quella che si vede nella foto ed il telecomando è questo in foto, era nel kit dell'apollo ideafly

                    caratteristiche:

                    1:Color: Golden, Silver
                    2:Application: Airplane, Car, Boat
                    3:Band:2.400GHz-2.483GHz
                    4:Watt:≦100mW
                    5:Working current:≦120mA
                    6:Code:PCM1024
                    7::Trim:Digital Trim
                    8:Range for joystick: 80%—120%
                    9:Power:8.4V-12V
                    10:Mixer mode: Delta mixer and V-tail mixer
                    11:Reverse switch: ch1 aileron ch2 elevator ch3 throttle ch4 rudder
                    12:Support retractable landing gear and flap from airplanes.
                    13:Low power warning: Battery power﹤8.4V,Power indication:1/500MS
                    14:Latest FHSS Technology

                    non sto prendendo in giro ... provo a montare col cavetto naza ma non vedo la differenza...
                    Ultima modifica di Bombardiere; 09 luglio 14, 09:33.

                    Commenta


                    • #40
                      Direi che ormai si può continuare nella discussione della naza lite
                      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                      In Cina, il problema è sempre in Cina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X