annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema E300 Esc Su Dji F550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho questo problema. Ho comprato l'f550 in combo con il suo fraime tradizionale, che è anche PDB. Vado quindi a ricoprire di stagno i punti + e - sulla placca inferiore. Poi prendo gli esc: cavolo (per di peggio!) non l'avessi mai fatto! Sono gli esc e300 del phantome da 15A. A parte questo sono opto e hanno un solo cavo, cioè un filo positivo a cui poi è attorcigliato un'altro cavo, tutto intorno, e ne esce un pezzettino. Se io saldo il positivo al + sulla placchetta, il pezzettino che esce e che sarebbe poi il negativo non arriva dove lo devo saldare. Non mi capacito di che cavolo di souzione possa essere! Ma che caxxo!
    Posto delle foto nella speranza che qualcuno mi aiuti a capire come saldare sti esc. Vi prego davvero!
    Sincermente, leggendo, mi resta più difficile capire la tua reazione.

    Ho montato, di recente, un F450 con il kit propulsivo E300. Venivo dalla versione F550 precedente. Beh! Ho trovato molto utile la soluzione del cavo coassiale per alimentazione(di facile intuito). E per quanto riguarda la scelta dei regolatori, evidentemente di peso, poichè precedentemente erano anche surdimensionati, con un fw migliorato per la gestione dei motori DJI.
    Poi se giri un po(forum,youtube ecc.) trovi i pregi di questa nuova configurazione.
    La cosa che mi ha stupito, la totale assenza di vibrazioni, al punto di mettere la gopro nuda sul frame senza un minimo di Jelly.
    A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

    Commenta


    • #17
      Effettivamente non capisco il problema. Il nuovo kit DDJ/e300 per quadri/esa è una configurazione quasi al top (ovviamente nei suoi limiti di potenza) con le sue eliche da 9" (phantom) anche a detta di altri "guru" del settore. Il mio esa risulta stabile, bilanciato, esente da vibrazioni. Montato in un soffio, settato (Naza lite) e pronto a volare. Batteria 3s 8400, peso totale 2,3 kg. circa, tempo di volo 18 min. (con abbondante riserva).

      P.s. quale rosetta? Io ho acquistato il kit completo e ho trovato solo le due piastre del frame.
      File allegati
      Ultima modifica di Dawide-TO; 19 giugno 14, 09:41.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza il messaggio
        Mi chiedo solo come mai abbiano trovato una soluzione di cacca...per giunta con meno amperaggio....sui video anche dal sito dji si vedono esc tradizionali a 30A...
        Fornendo solo eliche da 9" i 15A sono sufficienti per i 2212/920.

        La scelta di acquistare un kit e300 è per chi non ha intenzione di apportare modifiche, altrimenti la scelta doveva essere un'altra.

        DJI sta lavorando per rendere tutti i suoi prodotti più semplici da utilizzare, vedi il calettamento delle eliche e il senso di rotazione derivate dal Phantom.

        Commenta

        Sto operando...
        X