annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lizard frame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Se lo ha fatto lui è un grande, qualche stampato me lo faccio anche io con basetta ramata e cloruro ferrico, ma le scritte sono un lavoro da professionista
    Lo facevo fino a qualche anno fa, progetto, file in laboratorio di sviluppo e opla il gioco é fatto ovviamente piú il nunero di cs è alto e meno ti costa.
    Costa l'attrezzatura della macchina, se lo vuoi forato, serigrafato, scontornato ecc.

    Commenta


    • #17
      Hai avuto una bella idea e non sapevo neppure ci fossero ditte on-line che facessero lavori simili, o perlomeno non mi sono mai interessato perchè ho sempre preso frame già pronti(a parte qualche progettino con quadrelli in alu).
      Complimenti per il disegno e questo apre molte porte alla fantasia di chi vuole farsi un quadri con cablaggio stampato, per esmpio visto le basse potenze in gioco dei microquad, si potrebbe cablare anche la parte che va da esc a motore e altre cose simili..
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Hai avuto una bella idea e non sapevo neppure ci fossero ditte on-line che facessero lavori simili, o perlomeno non mi sono mai interessato perchè ho sempre preso frame già pronti(a parte qualche progettino con quadrelli in alu).
        Complimenti per il disegno e questo apre molte porte alla fantasia di chi vuole farsi un quadri con cablaggio stampato, per esmpio visto le basse potenze in gioco dei microquad, si potrebbe cablare anche la parte che va da esc a motore e altre cose simili..
        Infatti è quello che ho notato manca sul frame, sicuramente se andrà avanti col progetto interporrà delle piazzuole per saldare i cavetti del motore da un lato e dall'altro i cavetti dell'ESC.

        Commenta


        • #19
          Degli ottimi spunti si possono prendere dal Nanoquad di Flyduino, esc, esc sengali, satellite tutto sul frame!

          Ecco un build log: Nanoquad

          Commenta


          • #20
            Grazie per i consigli.
            Certamente realizzando i PCB in questo modo si possono integrare tutte le possibili funzionalità.
            Intanto ieri sera sono riuscito a configurare e caricare il firmware Multiwii sulla FC e stamane non ho resistito e sono sceso nel parco sotto casa per il primo volo.
            Non avendo ancora a disposizione la Lipo da 3S da 1800 mAh che ho ordinato, ho dovuto fare il test con la batteria del fratello maggiore F450, una 3S da 4000 mAh
            Purtroppo non avevo modo di fare un video però pur essendo ancora una pippa come pilota ho trovato il piccolo quad molto più semplice da guidare rispetto all'F450 che avevo utilizzato fino a quel momento per volare.
            Con mia grande meraviglia ho trovato il quad veramente stabile anche con i parametri di default del Multiwii, però, come ripeto, l'unico confronto che posso fare e con il quad più grande di cui sono in possesso.
            File allegati

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da vigasan Visualizza il messaggio
              Grazie per i consigli.
              Certamente realizzando i PCB in questo modo si possono integrare tutte le possibili funzionalità.
              Intanto ieri sera sono riuscito a configurare e caricare il firmware Multiwii sulla FC e stamane non ho resistito e sono sceso nel parco sotto casa per il primo volo.
              Non avendo ancora a disposizione la Lipo da 3S da 1800 mAh che ho ordinato, ho dovuto fare il test con la batteria del fratello maggiore F450, una 3S da 4000 mAh
              Purtroppo non avevo modo di fare un video però pur essendo ancora una pippa come pilota ho trovato il piccolo quad molto più semplice da guidare rispetto all'F450 che avevo utilizzato fino a quel momento per volare.
              Con mia grande meraviglia ho trovato il quad veramente stabile anche con i parametri di default del Multiwii, però, come ripeto, l'unico confronto che posso fare e con il quad più grande di cui sono in possesso.
              Diciamo che più sono piccoli più sono reattivi però un buon bilanciamento dei pesi il c.g. Ok e un ottimale regolazione della fc permettono di avere un modello stabile.
              Il bello di questi piccoletti é domarli in normal.

              Commenta


              • #22
                Da quando piloto sti micro sono migliorato in modo esponenziale, sono passato al tbs con naza in manual e mi sembrava di pilotare un 1200mm in gps, fanno scuola da paura!
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta

                Sto operando...
                X