annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multiwii si capovolge

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multiwii si capovolge

    Ciao ragazzi ho appena finito di assemblare il mio multirotore con Arduino e risolto alcuni problemi che non mi facevano armare gli esc, peró quando armo e do gas il Drone si capovolge frontalmente.. ho sbagliato a configurare il pid? O c è qualcosa che posso controllare? grazie ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Verifica che i gyro non siano invertiti. Fatto aiutare da un amico e prova a tenere bene fisso il quad tramite carrello o bracci e a far dare un po' di gas in modo da verificare che opponga resistenza a movimenti passivi.

    Commenta


    • #3
      Ciao grazie per la risposta! allora ho tenuto il carrello è oppone resistenza ma sembra sempre tirare più da una parte ... dici che con i valori di pid di default dovrei già avere un sollevamento ?

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Provo a resettare i valori pid di default?

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Controlla che i cavi degli esc-motori siano nello schema corretto per il quad.
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta


          • #6
            Controlla anche la giusta combinazione di motori rotanti e controrotanti con le rispettive eliche messe giuste.

            Commenta


            • #7
              Ciao avevo messo le eliche tutte nello stesso senso! Dopo provo invertendo quelle del 3 - 9

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                C'è un 3d dedicato alla multiwii.per evitare confusione consiglio di continuare la discussione li. E magari di leggere le guide un evidenza . specialmente se non sono chiari i passaggi base tipo senso di rotazione dei motori ed eliche.

                Commenta

                Sto operando...
                X