annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droni Economici O Truffa?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Droni Economici O Truffa?

    Ciao a tutti,mentre ero alla ricerca di un quad adatto alla mia poca esperienza,mi sono imbattuto in "ALIBABA'" (speriamo che non ci siano i 40 ladroni) dove sono stato contattato da vari produttori/rivenditori che proponevano i loro prodotti a prezzi molto convegnenti,tra tutti questa azienda www.hk-bonar-tech.com che mi darebbe il
    Wltoys V303 a $256,00 pari a €188,00 compresa spedizione con DHL.
    Il problema piu' grosso e che non accettano pay-pal,il che' mi fa dubitare
    Qualcuno ha mai aquistato su alibaba'? cosa dite e' facile che sia una truffa?
    grazie in anticipo.ciao

  • #2
    Originariamente inviato da piratafa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mentre ero alla ricerca di un quad adatto alla mia poca esperienza,mi sono imbattuto in "ALIBABA'" (speriamo che non ci siano i 40 ladroni) dove sono stato contattato da vari produttori/rivenditori che proponevano i loro prodotti a prezzi molto convegnenti,tra tutti questa azienda www.hk-bonar-tech.com che mi darebbe il
    Wltoys V303 a $256,00 pari a €188,00 compresa spedizione con DHL.
    Il problema piu' grosso e che non accettano pay-pal,il che' mi fa dubitare
    Qualcuno ha mai aquistato su alibaba'? cosa dite e' facile che sia una truffa?
    grazie in anticipo.ciao
    Ho fatto due acquisti su aliexpress, credo sia la stessa cosa.
    Non hanno paypal ma hanno il buyer protection, o meglio, controlla le condizioni relative di quel venditore.
    Io su aliexpress ci ho preso una sola esagerata, proprio un venditore truffatore, ma con buyer protection sono stato risarcito completamente.
    Con l'altro acquisto mi hanno mandato merce sbagliata, diversa da quello che ho chiesto, e sono stato risarcito anche lì.
    So di gente che ci si trova bene ed io sarò stato sfortunato, ma ad oggi quando cerco qualcosa, quel circuito di vendita tendo ad ignorarlo.

    Commenta


    • #3
      Se non siete degli acquirenti ESPERTI lasciate perdere quel tipo di canale, ve lo sconsiglio vivamente...i prezzi, molto spesso, sono i medesimi se non più alti ma le % di avere problemi, anche se si è più o meno bravini sono alte.

      Commenta


      • #4
        Come prezzi sono decisamente inferiori ai soliti siti,mi lascia perplesso alcune cose,1° rispondono immediatamente,che mi sembra al quanto strano per via del fusorario,2°il loro sito non funziona bene e non hanno in catalo quello che propongono,3°non trovo commenti su questa azienda....bho.....vedremo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da piratafa Visualizza il messaggio
          Come prezzi sono decisamente inferiori ai soliti siti,mi lascia perplesso alcune cose,1° rispondono immediatamente,che mi sembra al quanto strano per via del fusorario,2°il loro sito non funziona bene e non hanno in catalo quello che propongono,3°non trovo commenti su questa azienda....bho.....vedremo
          A parità di prodotto chiaramente, anche se personalmente eviterei di acquistare quel troiaio a 200 euro e prenderei un Phantom a 400 euro.

          Quello è veramente un giocattolo.

          Commenta


          • #6
            il problema piu' grosso (oltre al prezzo) e che ho poco tempo libero e leggendo i post dei possessori del PHANTOM,e' abbastanza complicato a livello di regolazioni ecc.non vorrei passare tutto il tempo a cercare di capire come funziona e non usarlo.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da piratafa Visualizza il messaggio
              il problema piu' grosso (oltre al prezzo) e che ho poco tempo libero e leggendo i post dei possessori del PHANTOM,e' abbastanza complicato a livello di regolazioni ecc.non vorrei passare tutto il tempo a cercare di capire come funziona e non usarlo.
              La regolazione più lunga è l'inserimento della batteria.

              Il Phantom è di utilizzo immediato.

              Commenta


              • #8
                Consiglio, se reputi complicato il phantom, non spendere soldi per altri modelli, visto che quello è tra i più p&p e tra i meglio come volo, sempre restando nella sua classe.

                Ciao


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  grazie delle info che mi fornisci,molto utili a quelli come me molto inesperti.il cx20 e' della stessa fascia del phantom?lo prpongono a $210,00

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da piratafa Visualizza il messaggio
                    grazie delle info che mi fornisci,molto utili a quelli come me molto inesperti.il cx20 e' della stessa fascia del phantom?lo prpongono a $210,00
                    In questi prezzi consideri anche la dogana?

                    Commenta


                    • #11
                      ho calcolato un 22% piu' 25,00 di diritti di sdoganamento,con dhl(3/5giorni) arriviamo a $312,00 pari a €228,00 + eventuali tasse.
                      ma per stare su queste cifre,dove a quale modello dovrei guardare?

                      Commenta


                      • #12
                        meno spendi piu spendi!
                        e nel modellismo questo detto è straconfermato, non considerare solo la spesa economica, ma anche il rendimento del tuo acquisto.
                        se ti fai un phantom trovi guide, consigli ricambi e sicuro voli.
                        se ti prendi un coso che nessuno conosce o che non ha ricambistica disponibile va a finire che non voli.
                        prova a vedere anche l'usato il phantom è un entry level che molti danno via quando gli prende la quadrifebbre e vogliono cose piu grandi

                        io ci sono passato con :
                        aeromodellismo, minimoto, softair, e non so quanto altro, poi l'ho capita, se non posso economicamente aspetto un po di piu e poi compro roba buona e consigliata.

                        Commenta


                        • #13
                          hai ragione nel dire chi piu' spende........comprerei anche un phantom usato,il problema e' che quelli in vendita,solitamente sono super elaborati e costicchiano,non ho trovato modelli sotto i 250,00

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X