annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Next Generation quad ad autoapprendimento

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Next Generation quad ad autoapprendimento

    Forse sta per arrivare sul mercato cinese , quindi non solo per pochi eletti ,
    i miniquad ad auto apprendimento

    Incominciano a trovarsi discussioni e stime mercato / prezzi su miniquad basati su "STM32 MCU learning board"
    Aiutatemi a capire sono un inetto in questo , ma da come scrivono sara la prossima rivoluzione

    Appena avrò piu notizie riporto
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

  • #2
    Se non sbaglio ed è quello che avevo sentito io, dovrebbe essere una fc che si autopidda in base al multi dove viene montata, però non sono sicuro.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      Interessante, cosa dicono sull'autoapprendimento dei miniquad?

      Commenta


      • #4
        Ci mancano i regolatori che si autocalibrano, le eliche che si autobilanciano, il radiocomando che pilota senza che il modell...ops il "pilota" tocchi niente e via....tutti multirotoristi.
        Alla fine avremo un multirotore che si auto-denuncia e si auto-certifica.
        Siamo a posto....si perde quel poco di "modellismo" che c'è in questa disciplina o branca del modellismo dinamico.
        Imho

        Commenta


        • #5
          laser dimentichi quello che si autocostruisce
          e poi saremo invasi.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
            laser dimentichi quello che si autocostruisce
            e poi saremo invasi.
            Skynet???


            E la funzione di auto schianto???....

            Commenta


            • #7
              Si arriverà che li venderanno già rotti, così non si deve fare veramente più nulla....
              Hahahahahaha ;)


              Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

              Commenta


              • #8
                Bellissima

                Però dal punto di vista tecnico la storia del auto apprendimento mi attizza

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                  Però dal punto di vista tecnico la storia del auto apprendimento mi attizza
                  Finche' qualcuno non si accorge che "learning board" indicava solo una scheda didattica basata su un nuovo processore...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Paolo Gx Visualizza il messaggio
                    Finche' qualcuno non si accorge che "learning board" indicava solo una scheda didattica basata su un nuovo processore...
                    Ci mancava...

                    Commenta


                    • #11
                      Potrebbe essere una bufala , stanotte nel forum facevano riferimento a android mah???
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #12
                        se è solo questione di autopid c'è danveal che lo fa gia da un po con Taulabs, che altro potrebbe fare questo autoapprendimento? oltre alle cose appene dette?
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                          se è solo questione di autopid c'è danveal che lo fa gia da un po con Taulabs, che altro potrebbe fare questo autoapprendimento? oltre alle cose appene dette?
                          C'è Raffaello D'andrea che "gioca" con Droni "interattivi".....un mago.
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • #14
                            Ma l'auto tuning non è presente anche su APM?

                            OT. Vi siete scordati che auto esce dalla scatola tritandola con le eliche!

                            Tempo fà si scherzava con gli amici di mettere su una società che ti vende un aeromodello già in volo, tu paghi e io ti passo il radiocomando e me ne vado.
                            Finchè sta in aria ti diverti.......
                            Silvio. Se beccamo in volo!
                            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                              Ma l'auto tuning non è presente anche su APM?..
                              Sia l'Autotune che l'Autotrim di APMcopter sono sicuramente semplici sistemi di autoapprendimento...non mi viene in mente cosa altro si possa fare....
                              TermicOne su youtube

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X