annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caricabatterie lipo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    In parallelo non le bilanci, quando le carichi se ti capita perchè sei di fretta, le metti in carica e basta senza bilanciamento, normalmente conviene sempre caricarle bilanciandole, per farti un esempio i cb per bici elettriche o quelli per utensili(makita, hilti ecc..) quando caricano, bialanciano sempre e controllano la temperatura.
    Prova a dare un'occhiata ai cb hitec e graupner o robbe, costano e sembrano ottimi ma non professionali, almeno con quelli hai la possibilità di caricare 4 lipo alla volta.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      In parallelo non le bilanci, quando le carichi se ti capita perchè sei di fretta, le metti in carica e basta senza bilanciamento, normalmente conviene sempre caricarle bilanciandole, per farti un esempio i cb per bici elettriche o quelli per utensili(makita, hilti ecc..) quando caricano, bialanciano sempre e controllano la temperatura.
      Prova a dare un'occhiata ai cb hitec e graupner o robbe, costano e sembrano ottimi ma non professionali, almeno con quelli hai la possibilità di caricare 4 lipo alla volta.
      Ce ne sono veramente una quantità industriale, con i prezzi più disparati. Adesso mi metto a guardarli un po' alla volta e cerco di trovare il più adatto, anche se sarà una cosa lunga 😉
      Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

      Commenta


      • #18
        Quello dell'hitec è questo http://safalero.go2000.it/accesso.asp?Username=ospite
        Robbe questo POWER PEAK Twin: Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #19
          Purtroppo del primo non funziona il link. Comunque di questo che dici? Va a 220 che poi è quello che mi serve Team Orion USA Advantage Touch Duo AC/DC Charger (ORI30237) | Horizon Hobby - Radio Control R/C Planes, RC Airplanes, RC Helis and Helicopters, RC Cars, RC Trucks, RC Truggys, RC Boats, RC Radios, RC Engines, parts, hop-ups, and accessories
          Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

          Commenta


          • #20
            Io uso da anni un Hyperion duo Hyperion shop e mi trovo splendidamente

            Commenta


            • #21
              il power peak twin da J costa meno..
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • #22
                Prima di aprire una nuova discussione provo qui....

                Fin'ora ho utilizzato il basico Imax B6AC, per carità fa il suo dovere, ma già caricare una 4s 5000 la bilancia massimo a 1,8A e ci mette una vita... non vorrei il top mi basterebbe un caricabatterie che mi permetta di caricare 2 lipo contemporaneamente.

                Uso solo 3s e 4s, in particolare le 3S max 8000mha e le 4s max6600 mha

                Se possibile non vorrei superare i 70/80€ chiedo troppo???
                I Miei video su VIMEO
                www.zippomaker.com

                Commenta


                • #23
                  questo ad esempio potrebbe andare?

                  Turnigy 4x6S Lithium Polymer Battery Pack Charger
                  I Miei video su VIMEO
                  www.zippomaker.com

                  Commenta


                  • #24
                    Anche io uso Hyperion da tanto tempo mai un problema ho usato anche altre marche alcune valide come i Graupner alcune terribili che non vi sto ad elencare sono un po fissato con i carica batterie l'Hyperion lo uso con diversi tipi di batterie dalle 2s alle 6s però mi sembra che ultimamente vadano un po a sparire o forse non sono solo piu importati ufficialmente in Italia boh !?
                    Oltre all'Hyperion mi piace molto ma lo uso meno un carica batterie di piccola produzione Europea o meglio Polacca la marca è Elprog il modello Pulsar 2 a vedersi non è bellissimo
                    anche se a me ripeto piace molto è costruito benissimo e abbinato al suo software su pc è formidabile.

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao a tutti, un consiglio, possiedo il caricabatterie Fullpower ma non mi trovo molto bene, vorrei cambiarlo con l'imax X100, qualcuno potrebbe darmi un consiglio in merito ? grazie.
                      Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X