annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CATASTROFE con grandissima BOTTA DI C..O

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da domenicopresta Visualizza il messaggio
    ... Segnale gps perso (mancanza di alimentazione al modulo GPS)... Un motore giu'di giri o un'elica... Comunque la mancanza del controllo e' grave.. Avresti dovuto subito disinserire il GPS , per riprenderne il controllo e escludere quel tipo di problema...
    GPS non è il problema, secondo me.

    Una ricerca guasti è praticamente impossibile, potrebbe essere qualsiasi cosa...Elettronica chiaramente, nulla a che vedere con eliche e motori.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      Si lo credono ma è solo perché non sanno neanche di che si parla, tranquillo è normale qui.
      Non, no caro, lo sappiamo perfettamente! Se i multirotoristi della domenica facessero uno sforzo e imparassero a pilotare invece di confidare sempre e comunque in San GPS, lo sapresti anche tu.


      -----------


      "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
      Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


      (Siddharta Gautama, il Buddha)

      Commenta


      • #18
        Fanno i burloni perchè è impossibile dare una spiegazione ad un fenomeno del genere, senza conoscere la configurazione del tuo multi, se fai manutenzione, se le saldature le hai fatte te e le sai fare, se la naza che hai è vecchia e necessita del nastro di protezione per la luce, se la radio, se le lipo, se se se se
        Troppe variabili in gioco per sentenziare il danno..
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Nacaspeed Visualizza il messaggio
          Ti do un'indizio.
          Current Solar Data: NOAA data
          ieri i valori erano su STORM.
          E' vero ieri qui in Trentino manco trovavano più gli orsi dotati di radiocollare GPS...

          Peace & Love
          Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
            Non, no caro, lo sappiamo perfettamente! Se i multirotoristi della domenica facessero uno sforzo e imparassero a pilotare invece di confidare sempre e comunque in San GPS, lo sapresti anche tu.


            Dare la colpa al GPS per un problema del genere mi lascia pensare che anche te sei il multirotorista della domenica.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
              Dare la colpa al GPS per un problema del genere mi lascia pensare che anche te sei il multirotorista della domenica.
              Non cominciamo a sparare offese gratuite: io sono un aeromodellista.
              -----------


              "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
              Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


              (Siddharta Gautama, il Buddha)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                Non cominciamo a sparare offese gratuite: io sono un aeromodellista.
                mecojoni

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                  mecojoni

                  Muoio :'-D


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    CATASTROFE con grandissima BOTTA DI C..O

                    Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                    Non cominciamo a sparare offese gratuite: io sono un aeromodellista.

                    Beh lo sono anche io, ma poi i multi mi hanno stregato... Senza contare che dopo essere diventato papà è molto più facile volare nel campo dietro casa senza troppo impegno (il tempo è quello che è ed il campo volo é lontano)
                    Comunque il commento é davvero fuori luogo... Diciamo che hai volutamente provocato e che un po' te la sei cercata (parere molto diretto senza girarci intorno, spero non maleducato)

                    Ciao


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao! Ho avuto un problema del genere anch'io con la naza lite, sia in gps che in atti mode. Io però avevo provato ad attivare il wifi della gopro che probabilmente ha fatto impazzire il quadri facendolo sbandare tutto a dx. Sono atterrato x fortuna xke la risposta ai comandi era quasi nulla... non so però se questo possa essere il tuo caso...

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da colavitti Visualizza il messaggio
                        Purtroppo a mente fredda ci ho pensato anch'io, ma ho avuto non più di 8-10 secondi prima di perderlo di vista (scalogna che ero in mezzo ad alberi) e non ho avuto il tempo di commutare la modalità di volo. Speravo che qualcuno avesse almeno sentito di una anomalia del genere nei vari forum.
                        per fortuna non eri in mezzo alla gente in un raduno !!!!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                          mecojoni
                          Perché, non te n'eri accorto? (non che sono un aeromodellista, ma che te cojono!)
                          -----------


                          "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                          Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                          (Siddharta Gautama, il Buddha)

                          Commenta


                          • #28
                            Ma proprio non avete niente da fare?

                            Volete scannarvi modellisti old style contro multirotoristi? Va benissimo ma non qui.
                            Volete scannarvi 1vs1? va benissimo ma non qui

                            Come ve lo si deve dire?

                            Commenta


                            • #29
                              Che goduria non so per chi tifare se per il gataccio o per il GPSessista della domenica anche perchè sono aeromodellista da 30 anni e multitromb.... da 4 anni.
                              Vi prego continuate....

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                                Vi prego continuate....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X