annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nasa mV2 failsafe con turnigy 9x

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
    Dai laser scherza!

    Mi devo ricredere bravo io ne ho provato due diversi ma non funzionavano, evidentemente quello li è compatibile in qualche modo.

    Bravo, mi hai fatto rimangiare le parole! :-) birra virtuale per te! :-)
    probabilmente non ti ha funzionato perchè non è possibile programmare direttamente il failsafe sul canale U, ti blocca L'interruttore. Per programmarlo l'ho collegato provvisoriamente al canale X2 e settato a circa il 75%, una volta spostato al canale U tutto ok! Magari facendo così vanno bene anche i tuoi!
    L'unica cosa che non mi convince tanto è il settaggio del 3 posizioni... c'è troppo poco scarto tra le 3 modalità di volo e i failsafe vicini! Appena 4 o 5 click, devo provare ad aumentare da endpoint o simili.
    Voi che consigliate?
    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

    Commenta


    • #17
      Non ricordo il video se si vede o meno ma hai usato il programma Acro o Heli?
      Col programma heli è più facile impostare lo switch Normal/Idle1/Idle2 per atti,gps e manual.
      Io l'ho fatto su un esa con Naza Lite, poi sono passato a tutt'altra radio.



      Edit...ho rivisto bene il video e hai usato heli.

      Commenta


      • #18
        Aaaaa ok con lo scatolino programmabile il discorso cambia ;)
        Pensavo che facessi tutto tramite e SOLO rx, ecco perché non mi quadrava la storia ;)

        Ciao


        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

        Commenta

        Sto operando...
        X