annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESC DJI con cavo coassiale.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
    Io vorrei sapere dove reperire il cavo!
    ecco infatti, per usarlo su altri esc :-D
    mi paiono tutti piccoli di sezione i coassiali (senza andare su cavi enormi)
    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

    Commenta


    • #17
      belli, ordinati, utili... ma far passare 15 o 18A in quei cavetti... mi viene la pelle d'oca.. hanno una sezione da 20 o 22 AWG..
      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

      Commenta


      • #18
        Ciao a tutti, ho acquistato il kit e ovviamente gli ESC hanno il cavo coassiale, volevo sapere come posso fare per saldare il cavo sulla piastra del F550 visto che la parte che va saldata e' più stretta rispetto ai punti di saldatura sulla piastra e non vorrei tagliare il cavo danneggiandolo.
        Grazie mille
        Tony B.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da rocketman87 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ho acquistato il kit e ovviamente gli ESC hanno il cavo coassiale, volevo sapere come posso fare per saldare il cavo sulla piastra del F550 visto che la parte che va saldata e' più stretta rispetto ai punti di saldatura sulla piastra e non vorrei tagliare il cavo danneggiandolo.
          Grazie mille
          Non capisco la tua domanda ma, siccome un'immagine vale più di 1000 parole, io li ho saldati così:



          Riguardo alla quantità di stagno, se da un lato è vero che per una buona conduzione elettrica ne basta poco, dall'altro considera che un po' più di stagno rende la saldatura più resistente dal punto di vista meccanico (visto che i multirotori, chi più chi meno, vibrano... )

          L'alone "effetto bagnato" che vedi intorno alle saldature è il flussante in gel che si è sciolto.

          Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
          NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
          Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
            Non capisco la tua domanda ma, siccome un'immagine vale più di 1000 parole, io li ho saldati così:



            Riguardo alla quantità di stagno, se da un lato è vero che per una buona conduzione elettrica ne basta poco, dall'altro considera che un po' più di stagno rende la saldatura più resistente dal punto di vista meccanico (visto che i multirotori, chi più chi meno, vibrano... )

            L'alone "effetto bagnato" che vedi intorno alle saldature è il flussante in gel che si è sciolto.

            Grazie mille, gentilissimo!
            Era proprio quello che volevo vedere e ho saldato correttamente il tutto anche io.
            Tony B.

            Commenta

            Sto operando...
            X