annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero che brucia le riceventi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
    Ho bruciato proprio ieri una ricevente r620 con esc multistar 30a... Però io ho sbagliato a mettere i cavetti e mi sa che ho fatto un porcaio. Ho testato l'uscita del bec e mi da 5.5V la ricevente ne sopporta 7V forse sono quei 5A che danno problemi(anche se non dovrebbe)?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    5.5v vanno abbastanza bene. I 5A non danno assolutamente "noia" in quanto quello è il valore massimo di corrente che può erogare il bec. La scheda con tutti gli accessori vari potranno arrivare a prendere 1A..

    Il fumo uscito dalla scheda un buon segno non è di certo. Magari ora funziona e magari funzionerà ancora per un po' fino a che non ti mollerà in volo.. Non si può dire.
    Il consiglio è vedere bene tutti i collegamenti, testare tutte le varie tensioni in uscita ed ingresso nella scheda e dai vari esc.
    Come già consigliato l'alimentazione deve arrivare da uno solo e togliere il + dai connettori degli altri 3. (Io ho tolto anche il -)
    Anche se la cosa meglio è togliere tutte le alimentazioni dagli esc e mettere un bec che funzioni a dovere. Dico ciò poiché quando il quad è in funzione con repentine accelerazioni e decelerazioni può capitare di avere sbalzi ti tensione in uscita verso la scheda.
    Buoni test!

    Commenta

    Sto operando...
    X