annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insegnare a bambini con doppio telecomando... Possibile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    info

    Risparmiato su una radio, sono in possesso di una spektrum dx5e, ho visto dal manuale che ha l'ingresso trainer
    Come seconda radio potrei accoppiare una dx7 che mi trovo anche sul mio multirotore che sto allestendo.

    Commenta


    • #17
      Info

      Ciao a tutti. Avevo pensato di acquistare questo quadricottero
      RCLogger.Com | RC EYE One Xtreme (Mode 2) | HD Video Capturing and Data Logging made easy! (DE)
      ho letto che in versione senza radio può essere pilotata con la spektrum. Così devo solo comprare la seconda radio avendo già una dx5e.
      Volevo un consiglio sull'acquisto, all'estero ne parlano bene, non so se prendere qualcosa di usato autocostruirto.

      Commenta


      • #18
        Tempo fa su questo forum abbiamo testato il FIRMWARE HEFNYCOPTER2 CON
        ALTHOLD MODE e DOUBLE CONTROL MODE
        , per provare a inserire un controllo sonar per l'altezza sulla famosa KK2.0, c'è la possibilità con questo firmware di inserire una doppia ricevente e di passare da allievo a maestro tramite uno switch.
        Nessuno di noi lo ha provato, anche perchè il sistema sonar non funzionava proprio alla perfezione e abbiamo abbandonato i test.
        Sicuramente la soluzione non è più economica del cavo allievo maestro, ma c'è il vantaggio di poter usare anche sistemi Spectrum assieme a Futaba o Turnigy.
        Ciao
        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

        Commenta

        Sto operando...
        X