annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore 328p multiwii... Entrate perfavore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore 328p multiwii... Entrate perfavore

    Ragazzi per favore trovatemi il problema... Questo è tutto ciò che ho fatto... Ho collegato gli esc ai motori... Ho tagliato i fili rossi distretto esc lasciandone uno li ho collegati alla 328p secondo l'immagine su multiwii per configurazione ad x... Ho collegato la ricevente controllando che il trotthle e il pitch siano a sinistra e yaw e roll a destra attraverso multiwii conf... Ho impostato su conf.h quad x... Hk328p...ho anche decommentato per regolare in automatico gli esc.. Ma il problema è sempre che gli esc quando collego al computer senza batteria bippano di continuo senza smetterla se collego la batteria e provo ad armare o a calibrare non riceve nulla.... Non so più cosa fare aiuto..

  • #2
    Ricommenta la calibrazione degli esc.
    Se il problema persiste, chiedi aiuto nel thread della multiwii, perché questo probabilmente verrà chiuso.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #3
      Direi quasi di sicuro

      Commenta

      Sto operando...
      X