annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piove? la soluzione a tutti i problemi..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piove? la soluzione a tutti i problemi..

    come ho fatto a non pensarci prima...

    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

  • #2
    E se volessi fare un flip?
    http://www.e-tips.it

    Commenta


    • #3
      Veramente geniale .....!!
      chissa se l'ombrello è un clone cinese?
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
        E se volessi fare un flip?
        devi farlo veloce, altrimenti ti si riempie d'acqua e poi te la ributta tutta addosso..



        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Veramente geniale .....!!
        chissa se l'ombrello è un clone cinese?
        non è un clone, ma un modello clooney...


        Cmq il bello di questo sistema è che funge anche da paracadue..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #5
          Si però se c'è vento a raffiche devi lavorare parecchio sullo Stab_I..
          A meno che anche sull'ombrello ci monti una naza..

          Ciao - Giuseppe
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • #6
            Direi perfetto..

            Commenta


            • #7
              ...che rabbia non averci pensato prima!!!
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #8
                fico!!!

                Commenta


                • #9
                  già fatto
                  usato un ombrello ad apertura automatica per fare da paracadute

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                    già fatto
                    usato un ombrello ad apertura automatica per fare da paracadute
                    vogliamo il video...

                    Ciao - Giuseppe
                    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                      vogliamo il video...

                      Ciao - Giuseppe
                      Dalle mie parti si dice:
                      Te vol ovo galina e cul caldo
                      Ti dico di piu
                      Ho usato un ombrello che una volta caricato puo essere aperto e chiuso in automatico con un servo.
                      Quindi se lo apri per sbaglio puoi sempre richiuderlo.
                      Il quad da 700g lo alzava a fatica e la caduta era molto ddondolante, ma basterebbe un foro sulla sommità per stabilizzarlo.

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        Dalle mie parti si dice:
                        Te vol ovo galina e cul caldo
                        Ti dico di piu
                        Ho usato un ombrello che una volta caricato puo essere aperto e chiuso in automatico con un servo.
                        Quindi se lo apri per sbaglio puoi sempre richiuderlo.
                        Il quad da 700g lo alzava a fatica e la caduta era molto ddondolante, ma basterebbe un foro sulla sommità per stabilizzarlo.
                        ...dai dai....vogliamo l'uovo, la gallina e se c'è pure il culo caldo meglio....
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                          Dalle mie parti si dice:
                          Te vol ovo galina e cul caldo
                          Ti dico di piu
                          Ho usato un ombrello che una volta caricato puo essere aperto e chiuso in automatico con un servo.
                          Quindi se lo apri per sbaglio puoi sempre richiuderlo.
                          Il quad da 700g lo alzava a fatica e la caduta era molto ddondolante, ma basterebbe un foro sulla sommità per stabilizzarlo.
                          quale meccanismo hai usato per farlo chiude e aprire con un solo servo?
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            quale meccanismo hai usato per farlo chiude e aprire con un solo servo?
                            È un ombrello un po costoso che schiacci il pulsante e si apre, lo schiacci ancora e si chiude. Poi lo devi caricare.

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              È un ombrello un po costoso che schiacci il pulsante e si apre, lo schiacci ancora e si chiude. Poi lo devi caricare.

                              Se ti accontenti, quando piove fai un giro alle stazioni dei treni e vedi quanti ne trovi! Se tiri il prezzo, con 7-8 te la cavi... Io ne ho ricevuto uno con lo stesso sistema di apertura e chiusura a scatto. È vero, necessita di esser richiuso a mano per poter ricaricare la molla che alla pressione del tasto permette l'apertura dell'ombrello.
                              Sfiga vuole che non posso cannibalizzare il mio (molto buono, e costo intorno ai 13-15 euro in negozio), dato che avendo una struttura anti-vento (praticamente, se controvento si rovescia e poi torna normale senza che si rovinino le astine che tendono il tessuto), al momento dell'apertura, anzichè restare rigido e permettere la discesa, si invertirebbe la struttura e quindi non frenerebbe una cippa!
                              AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X