annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok, e allora parliamo di icao.....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se lo ritieni interessante, c'è anche questo comunicato della fiam, che alla fine sono quelli che ci rappresentano: Nuovo regolamento Enac
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #17
      Ho aggiunto le due definizioni. Fatemi sapere se è comprensibile.

      Commenta


      • #18
        Per me va bene

        Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Scusa, lì si parla di sotto i 25 Kg, ma che quelli sotto i 2 Kg non sarebbero stati sfiorati da questo regolamento non è vero?

          Mi correggo all'Art. 8 comma 18 si dice:

          L’ENAC può prevedere procedure semplificate per i SAPR con massa massima al decollo
          minore o uguale a 2 kg.

          Si sa qualcosa? o è presto?
          Ultima modifica di Vega29; 04 maggio 14, 13:41.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            Scusa, lì si parla di sotto i 25 Kg, ma che quelli sotto i 2 Kg non sarebbero stati sfiorati da questo regolamento non è vero?

            Mi correggo all'Art. 8 comma 18 si dice:

            L’ENAC può prevedere procedure semplificate per i SAPR con massa massima al decollo
            minore o uguale a 2 kg.

            Si sa qualcosa? o è presto?
            Quel che riguarda noi aeromodellisti è trascritto nel thread apposito appena aperto da Biv, il resto non ci riguarda.

            Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta

            Sto operando...
            X