annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone da 1000 e passa euro che sbarella a sinistra

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho comprato questo drone per fare un pochino di business con delle riprese video-fotografiche, non ho alcuna esperienza di pilotaggio, e quando decolla se ne va a sinistra per i fatti suoi.
    Prova a cambiare barella

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Hai provato a metterci un contrappeso a destra?

      Meglio ancora, montaci una Naza che con quella vola tutto.........
      Se ti sente liftbag...
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
        4. Effuttua la calibrazione, con il solito balletto(meglio se fatto insieme ai bimbi)
        Se il solito balletto è la "lambada", altro che sbarellare a sinistra.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
          Se ti sente liftbag...
          Se qualcuno mi picchia, la barella è già bella e pronta un paio di post sopra
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
            di certo monta una pixhawk..
            No ma RedFox ci lavorava già 5 o 6 anni fà poi l'hanno copiato..... 😜
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • #21
              Io ho lo stesso modello e ci volo tranquillamente da 15 anni senza mai cambiare batteria..
              monta un gimbal zenmuse con gopro hero 3+...


              ps scommetto che la pista sotto è tua e non dei nanetti
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                ps scommetto che la pista sotto è tua e non dei nanetti
                Come l'hai capito ?
                Per puntualizzare, anche la macchina di paperino è mia e solo mia!!!"

                Ciao - Giuseppe
                Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                Commenta


                • #23
                  Mamma mia

                  Ragazzi e dopo ci chiediamo come mai tutti sti casini con i drone ....
                  Troppa gente capace !!! Sopratutto quello che i l'ha venduto !!'
                  Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                  Commenta


                  • #24
                    scherza...scherza...t'ha detto bene che era una bottiglietta da mezzo litro in plastica....
                    Se fosse stata la bambolina della collezione cazzola Thun sai le imprecazioni....


                    P.S.:
                    fonte: esperienza personale

                    P.S.2:
                    vendimi gli F40....
                    -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                    -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da enrycorser Visualizza il messaggio
                      scherza...scherza...t'ha detto bene che era una bottiglietta da mezzo litro in plastica....
                      Se fosse stata la bambolina della collezione cazzola Thun sai le imprecazioni....


                      P.S.:
                      fonte: esperienza personale

                      P.S.2:
                      vendimi gli F40....
                      se fosse stata una Thun mia moglie mi scalibrava gli accellerometri

                      Per gli F40 temporeggio, perchè sto riscontrando qualche problema tra PixHawk e Afro, (il crash di cui ti parlavo l'altro giorno) pertanto non escludo di rimontare gli F40.

                      Ciao - Giuseppe
                      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                      Commenta


                      • #26
                        Problema risolto

                        RISOLTO !
                        Grazie a tutti per i consigli, il problema derivava da un malfunzionamento di uno degli esc.
                        Sostituito, ed ora ho un hovering eccellente ed un atterraggio automatico impressionante.
                        Ringrazio di nuovo tutti, proprio stasera c'ho un servizio fotografico che mi farà guadagnare qualche soldone, a questo punto devo solo collegarci il gimbal con la mia canon 5d markIII.
                        Ecco il video della risoluzione del problema:


                        (chiudiamo il cerchio, spero che ci siamo fatti due risate, ogni riferimento è puramente casuale, anche se devo dire che pur superando abbondantemente il paradosso, nell'ultimo anno ho letto anche di peggio.
                        Persino qualche moderatore, abituato a leggere cose similari, quelle vere però, mi ha chiuso il 3d perchè ci aveva creduto , e non gliene faccio un colpa perchè davvero ci sono personaggi similari)

                        Simpaticamente - Giuseppe
                        Ultima modifica di mikronerd; 25 aprile 14, 15:37.
                        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                        Commenta


                        • #27
                          Scusa ma non ci sta meglio una Red Epic li sopra?
                          Se non altro, perchè si intona con il colore

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                            RISOLTO !
                            Grazie a tutti per i consigli, il problema derivava da un malfunzionamento di uno degli esc.
                            Sostituito, ed ora ho un hovering eccellente ed un atterraggio automatico impressionante.
                            Ringrazio di nuovo tutti, proprio stasera c'ho un servizio fotografico che mi farà guadagnare qualche soldone, a questo punto devo solo collegarci il gimbal con la mia canon 5d markIII.
                            Simpaticamente - Giuseppe
                            Che ti avevo detto? Io mica tiro sole e gli esc sono materiale di consumo, non li passiamo in garanzia, ma vedi che ora vola bene, mi raccomando fammi buona pubblicità!!!
                            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X