annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI semplicemente unica

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    DJI va una bomba ed i prodotti sono ottimi ma,
    Arducopter nel vento forte per ora non si batte.
    Usando la navigazione inerziale per integrare quella GPS riesce a compensare molto meglio gli effetti del vento.

    http://www.youtube.com/user/fozzillo

    Commenta


    • #17
      Assolutamente no, prima il vento della prova phantom era nettamente più forte, poi il phantom e un 350 e il quad del video che hai postato è molto più grosso e di conseguenza ha reazioni diverse.
      Ultima cosa il 3d era solo per elogiare DJI senza paragoni
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Assolutamente no, prima il vento della prova phantom era nettamente più forte, poi il phantom e un 350 e il quad del video che hai postato è molto più grosso e di conseguenza ha reazioni diverse.
        Ultima cosa il 3d era solo per elogiare DJI senza paragoni
        Io credo che si possa discutere in un forum, no?

        Il vento è dichiarato esattamente lo stesso, manometro alla mano....

        Il quad è un po' diverso, ma non tanto...

        OK c'avete ragione voi DJI è unica.
        Ultima modifica di Fozzillo; 25 aprile 14, 11:26.
        http://www.youtube.com/user/fozzillo

        Commenta


        • #19
          In questo 3d dji è unica e basta!
          Fuori da qua le cose cambiano..
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            In questo 3d dji è unica e basta!
            Fuori da qua le cose cambiano..
            Ok ci si può stare.
            http://www.youtube.com/user/fozzillo

            Commenta


            • #21
              Per me dji é un po' come mpx, quando immette un prodotto sul mercato al 99,99% funziona perfettamente appena tirato fuori dalla scatola, il Phantom mi sembra un po' come l'easystar, semplice, pratico, per la serie carichi le pile e vola bene, da subito
              Logicamentee va usato come l'hanno pensato alla dji , se poi uno lo carica come un mulo, cambia qui, cambia li... Stravolge il progetto e magari escono fuori problemi, me se lasciato poi o meno come esce dalla scatola, mi pare veramente un bel modello rtf per multisvolazzare.
              Ciaooo

              Commenta


              • #22
                Non esattamente, come piattaforma il phantom e' abbastanza chiuso.Al limite e' come un easystar a cui non si puo cambiare motore, servocomandi o altro, giusto l'elica...

                Ciao,
                Stefano
                Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                Commenta


                • #23
                  Scusate io il phantom lo uso per portare i mattoni ai piani alti in cantiere, le gambette sotto sono perfette come misura per infilare un mattone dentro, non è stato progettato per quello?
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                    Non esattamente, come piattaforma il phantom e' abbastanza chiuso.Al limite e' come un easystar a cui non si puo cambiare motore, servocomandi o altro, giusto l'elica...

                    Ciao,
                    Stefano
                    Beh, dipende in che mani finiscono... Sul Phantom volendo modifichi un bel po' di cose, solo che alla fine il gioco non vale la candela, mentre sul easystar le modifiche si sprecano...

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                      non litigate, il mio era solo un elogio a questa azienda che sforna sempre di più prodotti di ottima fattura e con risultati difficili da raggiungere ad altri (i soldi fanno miracoli)...

                      ps. il ragazzo del video MicBergsma (che seguo da anni su youtube) è sponsorizzato dalla dji quindi lui i phantom e tutti i prodotti NON LI PAGA quindi non si è fatto scrupoli a farlo decollare in quelle condizioni ESTREME cosa che io e penso altri non ci sarammo mai sognati di decollare
                      Fantastico avere una sponsorizzazione del genere.....mmmmm......
                      Scusate l'intrusione, Devil.....ho bisogno di un tuo parere.....intanto ti riporto al 3d che ho aperto per via di un problema che non riesco ancora a risolvere sul mio Y6....
                      http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4420173
                      Vedo che di DJI ne mastichi, ho chiesto aiuto anche a Blade.....ma da te vorrei un'altro genere di consiglio.....
                      Pare che io e te abbiamo gli stessi motori......mi piacerebbe ottimizzare al meglio il mio Y6, poichè premetto che essendo autocostruito, la parte del frame in se è in tubi in carbonio da 25 3k, mentre le due piastre sono ricavate da una lastra da 4mm sempre 3k.....e fin qui tutto ok....
                      Il problema nasce dal "terzo asse in giù" che poi muove anche il carrello....il tutto ovviamente autocostruito, sempre in carbonio e alcune parti in alluminio.....mi piacerebbe ottimizzare al meglio il volo e l'autonomia, considera che lo uso per fare riprese con una Lumix GH4 o una 5DMK3, quindi payload che va dai 1300 ai 2000gr.....gimbal brushless...ecc....ecc.....attualmente così com'è configurato....(finchè volava) faccio dahli 8 ai 10 minuti, in base al vento e al carico e all'ottica richiesta........Detto questo, hai qualche possibilità di darmi qualche dritta??
                      Magari anche per il problema che ormai mi affligge della Wookong??
                      Se vedi alla pagina uno del mio 3d trovi tutta la configurazione del mio mezzo....fai un pò tu, grazie anticipatamente per la disponibilità....
                      Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si modifica!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X