annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    motore

    una cosa che ho fatto un po superficialmente e l'ìacquisto dell'eliche , dalle specifiche del motore consigliano 8 x 4.5 invece ho preso 10 x 4.5 (cw e ccw).

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Armando66 Visualizza il messaggio
      una cosa che ho fatto un po superficialmente e l'ìacquisto dell'eliche , dalle specifiche del motore consigliano 8 x 4.5 invece ho preso 10 x 4.5 (cw e ccw).
      Se non hai molto peso da portare su ti consiglio di montare le 8x4,5 per renderlo un pò più stabile, aumentando così la velocità dei motori e l'effetto giroscopico, così a occhio direi che stai sui 550/600 grammi di peso, i motori girano a sufficienza per volare bene
      Ultima modifica di Dragonzolo; 16 aprile 14, 23:19.
      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

      Commenta


      • #18
        eliche

        buon giorno
        le eliche 8 x 4.5 stanni in arrivo, spero oggi
        faro' questo cambio anche se l'ho pensata anchio ma preferisco avere un parere da esperti .
        ti faccio sapere , con un aggiornamento complessivo .
        ti ringrazio
        armando

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Armando66 Visualizza il messaggio
          buon giorno
          le eliche 8 x 4.5 stanni in arrivo, spero oggi
          faro' questo cambio anche se l'ho pensata anchio ma preferisco avere un parere da esperti .
          ti faccio sapere , con un aggiornamento complessivo .
          ti ringrazio
          armando
          Se sei di latina, un giorno che vieni a Roma, a Spinaceto (sulla pontina sotto il GRA) c'è jonathan che ha un po' di materiale x multirotori, pendile da lui le eliche.
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            Per la KK 2 il minimo sindacale e' 5 canali.
            Sul 5° canale va assegnato ad un interruttore a 2 posizioni per selezionare il volo livellato o no....
            Non date consigli su cose che non conoscete bene, cosi si crea solo confusione...
            la KK2.0 può essere portata tranquillamente con 4 canali.
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #21
              eliche

              ok le prossime le prendo li.
              Dalle ultime prove sera ho abbassato il guadagno portandolo a 30 /pitch/roll
              inserendo l'autolivellamento tende ancora ad andare un po avanti o lateralemente lo contrasto con lo stick. Cqm appena do il motore lui si stabilizza sul piano orizzontale ( non ho ancora fatto un piano di appoggio per il pavimento) quindi per adesso sta poggiato su un punto centrale del frame.
              un 'altra cosa che ho notato circa l'imperfezione del montaggio meccanico del frame e che due bracci in alluminio non sono perfettamente allineati tra loro.

              Commenta

              Sto operando...
              X