Si sono strano lo so..., un paio di giorni fa mi sono divertito a settare un F450 con eliche da 8 motori regolatori e Naza Lite originali in modalità Manual (a direl il vero lo uso quasi sempre in Manual.)
Ho messo al massimo la velocità di controllo dei motori sul assistant e dopo aver saggiato il pilotaggio in manuale ho provato a fare un loop.
Solitamente volo basso perchè mi piace dover stare attento e per basso intendo 10/20 cm da terra, in quel caso ovviamente mi sono alzato di una decina di metri. Ho eseguito le solite manovre e per poco non lo schianto per terra.
In effetti sto piffero di loop proprio non voleva saperne di chiuderlo ho fatto una specie di touch and go con la pancia del quadri senza alcun danno.
Non mi pare che i siano altri settaggi da fare sul assistant, ma se per caso qualcuno di voi ha qualcosa da suggerire prima che oggi torni al campo e lo pianti 30 cm sotto terra è ben gradito
Prima che qualcuno faccia lo spiritoso e mi domandi come mai usi una naza per fare acro e non una KK o una Multiwii, beh dico solo che la noia è una brutta bestia e che mi piace andare contro corrente
Ho messo al massimo la velocità di controllo dei motori sul assistant e dopo aver saggiato il pilotaggio in manuale ho provato a fare un loop.
Solitamente volo basso perchè mi piace dover stare attento e per basso intendo 10/20 cm da terra, in quel caso ovviamente mi sono alzato di una decina di metri. Ho eseguito le solite manovre e per poco non lo schianto per terra.
In effetti sto piffero di loop proprio non voleva saperne di chiuderlo ho fatto una specie di touch and go con la pancia del quadri senza alcun danno.
Non mi pare che i siano altri settaggi da fare sul assistant, ma se per caso qualcuno di voi ha qualcosa da suggerire prima che oggi torni al campo e lo pianti 30 cm sotto terra è ben gradito
Prima che qualcuno faccia lo spiritoso e mi domandi come mai usi una naza per fare acro e non una KK o una Multiwii, beh dico solo che la noia è una brutta bestia e che mi piace andare contro corrente
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