annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

precisazione su RTH centralina NAZA v2 GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Con 4 satelliti qualsiasi rilevatore GPS rileva l'altezza, questo è quello che ho ricavato da google.

    In pratica il naza al power up non appena riceve i satelliti sufficenti, sà la sua quota approssimativa in altezza.

    Quindi, per logica, voi mi confermate che se io armo il quadricottero a 150 mt slm, e gli ho dato il limite di 100 metri in altezza tramite naza assistant, lui in realtà è a 250 metri di quota, ma nella sua logica è a 100 metri......

    Questo implica che registrare l'home point in altura è un passaggio fondamentale che non deve essere trascurato...

    Pensa se al power up, il GPS non registrando correttamente la posizione, registra l'home point in aria a una quota negativa rispetto al punto reale.......

    Commenta


    • #17
      Qualcuno sa se è possibile modificare la quota di 20 mt alla quale si porta il multirotore quando attivo l'RTH ???
      Mi spiego, dove volo io di solito ci sono alberi più alti di 20 mt nei dintorni, quindi vorrei settare la quota di default alla quale si porta il multirotore quando entra in rth o va in failsafe ad almeno 40 mt, è possibile ???
      Cari colleghi, ricordatevi sempre che un chilometro di strada non porta da nessuna parte, mentre un chilometro di pista può portare ovunque !!!

      Commenta


      • #18
        Che so io no....purtroppo....














        Mica e' una Vector
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          Che so io no....purtroppo....
          Mica e' una Vector
          confermo su tutte le naza non si puo modificare .
          Pero se il tuo multi perde il segnale mentre è a 120 mt di quota e inizia il RTH
          non scende a 20 mt e si fa tutto il tragitto a 20mt di quota, ma parte per l'RTH a 120 mt se la fa tutta a 120 mt arriva sulla home a 120 mt poi scende a 20 aspetta qualche secondo e poi fa la procedura di atterraggio .
          Pag 14 manuale naza tradotto , che trovi nel link della mia firma
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta

          Sto operando...
          X