annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria 10000mah - DOVE :)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    non ho scordato il link ma volevo aspettare che l'acquisto andasse bene.

    lo metto comunque magari qualcuno lo conosce, fate attenzione. Ho pagato con paypal e mi hanno risposto in 6 ore per alcune informazioni quindi sembrerebbe ok.

    The Avenues of all RC Hobbies

    Commenta


    • #17
      Grazie per l'info, non conoscevo lo store.
      Buonissimi prodotti, però ragazzi che prezzi..........
      Gogiamma

      Commenta


      • #18
        concordo... spedizione gratis(almeno). Vi aggiorno sull'onestà dello store.

        Commenta


        • #19
          Per curiosità dove le devi mettere?
          Gogiamma

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
            non ho scordato il link ma volevo aspettare che l'acquisto andasse bene.

            lo metto comunque magari qualcuno lo conosce, fate attenzione. Ho pagato con paypal e mi hanno risposto in 6 ore per alcune informazioni quindi sembrerebbe ok.

            The Avenues of all RC Hobbies
            grazie ottima trovata. peccato che siano effettivamente carucce rispetto agli store che non le hanno in stock

            Commenta


            • #21
              Certo sarebbe meglio qui che oltretutto è anche affidabile e rinomato, nella 3S ci sono 20€ di differenza in meno
              Gogiamma

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                Certo sarebbe meglio qui che oltretutto è anche affidabile e rinomato, nella 3S ci sono 20€ di differenza in meno
                Ma non è da 10000mah concordo per le altre che si trovano facilmente in Germania.

                Commenta


                • #23
                  http://www.flighttech.it/Products/16.../Batterie.aspx
                  Stampa 3D?
                  https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

                  Commenta


                  • #24
                    Vai sul sito faidatemodellismo.it e chiamali

                    Commenta


                    • #25
                      Batterie arrivate e testate!!

                      Presi 2 pacchi dalla Cina su aliexpress negozio qidimodel!!
                      Pagate 122 euro CAD. + 42 spese di spedizione + 46 dogana!

                      Totale 122+122+42+46= 332 euro x 2 pacchi da 10000mah 4s!!

                      Attenzione che la dogana ti ferma sicuro perché il cinese è obbligato ad appiccicare la scritta di trasporto batterie!!
                      Le tasse sono pari al 100% del valore della merce! Fortunatamente il cinesino (furbo) ha di sua iniziativa dichiarato 60$ di merce..! Altrimenti sarebbero stati dolori!

                      Commenta


                      • #26
                        Ottima evasione fiscale

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Hansi Visualizza il messaggio
                          Ottima evasione fiscale
                          Paiura...


                          Per albs360: qmodel non ha le 3s però(se ricordo bene)

                          L'ho presa in Inghilterra a 140 euro spedita, l'ordine procede, aspetto l'arrivo ;)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X