annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori bloccati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    E' normale in multiwii. I motori quando armati girano. Leggi ancora tutte le guide perchè anche questo e' scritto...
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • #17
      MA NOOO!!!!

      non dovevate dirglielo!!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
        MA NOOO!!!!

        non dovevate dirglielo!!
        ho rovinato l'effetto sorpresa?

        effettivamente ora potrebbe dire, no, non è così

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
          MA NOOO!!!!

          non dovevate dirglielo!!
          Stardo...

          Ma se non rileggere avrai altre chance ...
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • #20
            Salve a tutti sono di nuovo io...
            Dopo essermi sentito la persona più stupida del mondo sono andato a rileggermi tutta TUTTA la documentazione sul sito wiki di multiWii e su multiWii italia.
            E non ho trovato nient per risolvere il mio problema, ora i motori non si armano nemmeno e si ho letto come si deve fare per armarli ma niente.
            Senza contare che una volta armati sono sicuro che cominceranno a girare anche con il gas al minimo.
            io non vi chiedo di dirmi esattamente come risolvere il mio problema, pero se potete linkarmi delle pagine dove spiegano come risolverlo vi sarei grato
            Grazie ancora della pazienza.

            Commenta


            • #21
              Ma allora non leggi neanche i post di risposta al TUO thread

              Commenta


              • #22
                Non dovrei farlo
                http://www.baronerosso.it/forum/mode...-multiwii.html
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #23
                  Grazie 1000 quadkiller ma ho già letto tutta quella discussione e tutti i link affiliati.
                  Mi e stato davvero utile ho risolto tanti altri piccoli problemi che avevo, ma non ostante ciò i motori continuano a dare problemi.
                  ora ho capito perfettamente come armarli e calibrarli ma non ostante ciò dopo ripetute calibrazioni eseguite sia dal telecomando o direttamente dalla scheda multiwii i motori non sembrano funzionare correttamente, il sintomo attuale e il seguente :
                  man mano che do gas i motori cominciano ad avviarsi uno alla volta e non in maniera simultanea dove sto sbagliando ancora ??

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da mangusta90 Visualizza il messaggio
                    Grazie 1000 quadkiller ma ho già letto tutta quella discussione e tutti i link affiliati.
                    Mi e stato davvero utile ho risolto tanti altri piccoli problemi che avevo, ma non ostante ciò i motori continuano a dare problemi.
                    ora ho capito perfettamente come armarli e calibrarli ma non ostante ciò dopo ripetute calibrazioni eseguite sia dal telecomando o direttamente dalla scheda multiwii i motori non sembrano funzionare correttamente, il sintomo attuale e il seguente :
                    man mano che do gas i motori cominciano ad avviarsi uno alla volta e non in maniera simultanea dove sto sbagliando ancora ??
                    Siccome trovo stano che il moderatore non ha ancora chiuso il thread, prima che lo faccia ti consiglio di porre la questione qui http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4207665
                    Qui preferisco non aiutarti.....
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da mangusta90 Visualizza il messaggio
                      Grazie 1000 quadkiller ma ho già letto tutta quella discussione e tutti i link affiliati.
                      Mi e stato davvero utile ho risolto tanti altri piccoli problemi che avevo, ma non ostante ciò i motori continuano a dare problemi.
                      ora ho capito perfettamente come armarli e calibrarli ma non ostante ciò dopo ripetute calibrazioni eseguite sia dal telecomando o direttamente dalla scheda multiwii i motori non sembrano funzionare correttamente, il sintomo attuale e il seguente :
                      man mano che do gas i motori cominciano ad avviarsi uno alla volta e non in maniera simultanea dove sto sbagliando ancora ??
                      Hai calibrato gli accelerometri ?
                      Il valore del min throttle è adeguato ?
                      Che firmware hai su sugli esc ?
                      Per fermarli al minimo throttle cerca motor_stop in config.h
                      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X