annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio miglior quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ...se non hai molta disponibilità di Y allora probabilmente il Phantom puo' essere una buona strada. A me non piace ma devo riconoscere che è un buon prodotto, supercollaudato e vola sorprendentemente bene.

    L'unico aspetto da tenere presente è che con questa tipologia di multicotteri non impari a pilotare perchè in pratica volano da soli. Il giorno che per qualsiasi problema dovessi prendere veramente il controllo del mezzo potresti trovarti in difficoltà...come attestano i molti flyaway segnalati...
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #17
      ma mi stavo chiedendo, paragonandolo alle tipologie di volo della multiwii, questo PHANTOM 2 vola in modalità LEVEL, HORIZON o altro?

      e ancora, pensate sia possibile disabilitare o intervenire minimamente (intendo senza cambiare il fw, ma semplicemente abilitando o disabilitando) tali eventuali funzioni; per esempio (per riprendere l'osservazione di TermicOne sul volo assistito) per volare diciamo in "ACRO" o simile?

      (adesso provo a scaricare i manuali e leggermi le specifiche tecniche e quanto più possibile sia da sapere, insomma 999€ non sono proprio bruscolini)

      p.s.
      ma se lo prendo lo porto al campo (TermicOne)...

      Commenta


      • #18
        E qui, cosa molto rara, un bel video tutorial in italiano (magari è anche un iscritto al forum ):


        (con molte risposte alle possibili domande che ci si potrebbe chiedere da principianti)

        Commenta


        • #19
          Consiglio miglior quadricottero (risolto)

          Oggi alle ore 18.12 (da scontrino fiscale) ho acquistato il PHANTOM 2 VISION.

          Ringrazio il forum per il supporto.

          Posso ritenere questa discussione (almeno per la parte in titolo).

          Se i moderatori lo acconsentono, se non ci sono già altri 3d aperti sul PHANTOM 2 VISION e se il regolamento lo permette, proporrei di mantenere questa discussione aperta per tutti coloro che possiedono questo drone RTF, che promette (a detta del negoziante) già molti aggiornamenti sia in termini di FW, di SW e anche di HW (soprattutto per la parte FPV e navigazione per waypoints).

          Commenta


          • #20
            MODERATORI

            ho visto che ci sono altri 3d in merito ai PHANTOM e quindi è più corretto continuare su uno di questi, ma la domanda che vi pongo è:

            quale è il 3d fra tutti che parla del DJI PHANTOM 2 VISION (nel senso che sono tutti mischiati)?

            potreste modificare il titolo (so che non è cosa semplice per un db) così ci si orienta meglio?

            p.s.
            il "phantom" e il "phantom 2" e il "phantom 2 vision" sono diversi e ci si confonde, soprattutto se si è all'inizio (o quasi).

            GRAZIE

            Commenta

            Sto operando...
            X