annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kongcopter un alternativa al costoso Skyhero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Ladware Visualizza il messaggio
    bella questa del lampadario...ora so cosa farmene dei miei multicosi quando li manderò in pensione!
    Per quello ho già un esa, con mobius

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Le specifiche dicono "alluminium arms" e si vede bene, non si nota la trama del carbonio.
      Poi telaio in fiberglass nera figurati se mettono i bracci in carbonio....sempre sostituibili con altri in carbonio.
      Però .... un pensierino....
      Considerando che, no trespolo, no gimbal o roba simile, al max, una Mobius per fpv o riprese standard, il peso ci guadagna e il tutto pensato per....correreeee

      Edit....

      "the motor mount supports 22 - 35 diameter motors, one arm can be assembled 2 motors" può diventare un X8??...per gli appassionati di quel tipo di mezzo.
      Scusate mi sono accorto ora dell'errore...ho corretto da y8 che ovviamente non poteva essere, a X8.

      Commenta


      • #18
        Ho trovato questo....interessante, con pro e contro ma soprattutto con dei consigli su cosa migliorare o modificare.

        Creative Sight - The X-CAM KongCopter AQ450 Build Log - RC Groups

        Commenta


        • #19
          Altro link, presumo del progettista, con la variante da quad a octo...

          X-CAM KongCopter AQ450 Offical Flight Video and configuration - RC Groups

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Altro link, presumo del progettista, con la variante da quad a octo...

            X-CAM KongCopter AQ450 Offical Flight Video and configuration - RC Groups

            Fico mi piace
            http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

            Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

            Commenta


            • #21
              Kong copter+Naza Lite+GPS

              Ciao a tutti
              Per chi fosse ingolosito da questo frame,su questo sito la cosa si fa più golosa...
              di seguito il link
              X-Cam KongCopter 450 Frame Kit KC450SD-KIT + DJI NAZA-M Lite - BUY NOW@RC711.com

              Commenta


              • #22
                Grazie per la segnalazione

                Commenta


                • #23
                  Mi piace....

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Mi piace....
                    Laser allora te lo compri?
                    http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

                    Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
                      Laser allora te lo compri?
                      Se andranno bene alcuni affari si, considerando che telaio a parte che non costa una follia, devo prendere 4 motori nuovi, 4 regolatori e FC, ho una Naza Lite senza gps da usare ma sono interessato anche a VRBrain.

                      Quindi devo prima monetizzare...

                      Commenta


                      • #26
                        prima volta

                        ciao , qualcuno di voi ha acquistato questo frame?
                        Lo chiedo perchè era da un po di tempo che pensavo di passare a un Quad più "serio" rispetto ai giocattolini tipo hubsan o galaxy visitor....
                        avevo una mezza idea di prendermi un walkera o un kit dji ready to fly però mi è capitata un offerta e non ho resistito 81€ la versione 550, dalla cina.
                        ora cercherò di assemblarlo ( premetto che sarà il mio primo quadricoso o octacoso assemblato , se si esclude l'otto rotori fatto con le cannucce e il tappo di nutella fatto con i resti di un h107c ) non avendo un grande budget mi prenderò i pezzi un po alla volta cercando di farmi una "cultura" e cercando di non costruirmi solamente un costoso frullatore...
                        se avrete consigli da darmi saranno ben accetti

                        Commenta


                        • #27
                          Puoii linkare dove l'hai preso?
                          Grazie 1000

                          Commenta


                          • #28
                            ciao preso su banggood , la versione x-cam 550 però non è piu' disponibile ci sono solo 3 telai 450 che vengono a prezzo pieno 89,27€ con il codice coupon 36bgc8 invece lo paghi 75,88€ spedito.

                            invece girovagando per trovare delle configurazioni per il 550 ho trovato una cosa molto interessante , i bracci per i motori in carbonio .... che lo porterebbero a un interasse 700 ....

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da DanieleK Visualizza il messaggio
                              ciao preso su banggood , la versione x-cam 550 però non è piu' disponibile ci sono solo 3 telai 450 che vengono a prezzo pieno 89,27€ con il codice coupon 36bgc8 invece lo paghi 75,88€ spedito.

                              invece girovagando per trovare delle configurazioni per il 550 ho trovato una cosa molto interessante , i bracci per i motori in carbonio .... che lo porterebbero a un interasse 700 ....
                              Si l'ho visto e se ricordo bene c'é anche l'up grade per il frame in carbonio.
                              Grazie per l'info.
                              Ultima modifica di laser02; 08 ottobre 14, 22:44.

                              Commenta


                              • #30
                                c'è una versione full carbon ma troppo costosa parliamo di quasi 200€
                                ho trovato i bracci in carbonio per il 550 a 30€ ci farò un pensierino , anche la canopy in carbonio da un tocco più aggressivo... ma non penso influisca più di tanto sul peso.

                                domanda ... posso postare qui la mia eventuale configurazione? in modo da vedere se sto prendendo pezzi sbagliati o inutili?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X