annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IOSD MINI E NAZA V2 altezza non corretta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Ok quindi adesso è piu chiaro:
    GPS ok ...probabilmente incoerenza tra misura rilevata da Barometro rispetto a quota vera. Se ricordo bene quando mi avevano spiegato la quota (valore vero) viene stimato anche considerando il GPS , ma quest'ultimo non da un valore di quota assoluta valido e quindi ripeto è predominante il valore del Barometro.

    In definitiva prova ancora a fare cosa ti avevo scritto ieri
    Tra l'altro questo scarto di 2mt ce l'hai sempre o solo qualche volta , lo hai rilevato uguale anche se in diverse condizioni atmosferiche ?Hai provato a volare in altri posti per vedere se hai lo stesso scarto.

    PS ricorda che anche gli aerei veri molto piu dotati hanno problemi ad avere il valore assoluto cosi preciso di 0,8 mt +/- in termini di quota assoluta
    effettivamente il problema non è costante.
    difatti se connetto le batterie in un punto del campo volo mi dice 1/0 e ci sta, in altri luoghi mi dice 2/3 m. sará che questi giorni c'è parecchia umidità nell'aria??

    Commenta


    • #17
      perfetto. il motore 2 non gira più. quando l'accendo fa dei bip strani e con naza assistant il motore 2 non gira.

      Commenta


      • #18
        Prova ad invertirlo con un altro motore cosi verifichi se è il motore o l'esc molto piu probabile ques'ultimo , a meno che avvitando il motore non sei entrato negli avvolgimenti
        con la punta della vite
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Prova ad invertirlo con un altro motore cosi verifichi se è il motore o l'esc molto piu probabile ques'ultimo , a meno che avvitando il motore non sei entrato negli avvolgimenti
          con la punta della vite
          Esc tbs bulletproof andato. gli ho montato un Esc che avevo e funziona.
          io ringrazio il cielo che è successo a terra e non in volo. ma come cavolo sia possibile peró??

          Commenta


          • #20
            in sostituzione...

            Commenta


            • #21
              Anche io ho un problema ....cioe' l'altezza rilevata appena acceso sembra ok ma dopo qualche minuto di volo si sballa anche di 15 metri!!!
              Riatterro azzero e il problema si ripete e in rth saltella anche a me...
              Con la fantasia.........

              Commenta


              • #22
                Ho provato a fare il rth piu' volte in alcuni casi la discesa la fa' moooolto veloce tanto che devo intervenire....
                Consigli?
                Grazie
                Con la fantasia.........

                Commenta

                Sto operando...
                X