annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telemetria volt altimetro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Che bene, giusto le info che cercavo!Io ho il modulo frsky per 9xr più la ricevente 8 canali FrSky V8FR. L'ho scelta per pilotare naza lite +gps, ed avere un failsafe anche in caso di perdita di segnale. Per conoscere il voltaggio della batteria a bordo e avere eventualmente un avviso, va meglio la telemetria o il cicalino che suona?
    Grazie

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
      Che bene, giusto le info che cercavo!Io ho il modulo frsky per 9xr più la ricevente 8 canali FrSky V8FR. L'ho scelta per pilotare naza lite +gps, ed avere un failsafe anche in caso di perdita di segnale. Per conoscere il voltaggio della batteria a bordo e avere eventualmente un avviso, va meglio la telemetria o il cicalino che suona?
      Grazie
      entrambi sono la cosa migliore e con Frsky li puoi avere entrambi ...sulla radio.
      La V8FR sfortunatamente non è dotata di trasmissione telemetrica, dovresti acquistare una ricevente D8R-IIplus o similare che è full duplex (ossia riceve i comandi della radio e contemporaneamente trasmette i dati telemetrici) e poi con un semplice sensore di voltaggio ed il monitor FLD-02 puoi vedere sia il voltaggio della batteria e sia settare un doppio livello di allarme con cicalino alle soglie desiderate.
      Appena scenderai sotto la soglia che vedi sul monitor, lo stesso monitor comincerà a suonare come un pazzo, quindi anche se il modello è più distante il cicalino lo sentirai sempre perchè è nelle tue mani.
      E funziona bene ed è molto preciso.

      Ciao - Giuseppe
      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

      Commenta


      • #18
        grazie mille finalmente ho capito di cosa ho bisogno , l'avevo circa già capito ma prima di ordinare cose inutili cercavo qualcuno che avesse già esperienza

        Commenta

        Sto operando...
        X