annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma di notte ci sono meno satelliti in cielo?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sara' che di notte sarebbe un pelo sconsigliato / vietato far volare aeromodelli ??

    Il problema non dovrebbe quindi nemmeno porsi !!
    Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

    Commenta


    • #17
      Mai volato di notte ? Ti sei perso qualcosa di divertente.


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Mai volato di notte ? Ti sei perso qualcosa di divertente.


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
        Potrei anche averlo fatto, ma non sicuramente in questo periodo in cui ENAC non aspetta altro per strigere ulteriormente le maglie.

        PS: E sicuramente non lo farei affidandomi a qualche decina di euro di paccottame cinese....
        Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

        Commenta


        • #19


          di notte VIETATO far volare AEROMODELLI


          qui c'è da ammazzarsi dal ridere!



          non lo fare affidandomi a qualche decina di euro di paccottame cinese


          cacchio ma dove le tiri fuori!!! ma che ci devi fare che non ti affideresti al paccottame cinese?? attaccare i talebani??

          Commenta


          • #20
            aggiungo (simpatico il fatto che per "trovare" i satelliti ci sia chi usa una APP, ne esistono anche per decidere se andare al cesso? )
            Il mio CASIO PRO-TREK da polso (mod 1840 / PRT 1 - acquistato nel 1999) in una delle tante funzioni mostra, ovviamente e come tutti i GPS, i satelliti a lui visibili in quel momento

            ... e questo e' il suo manuale
            ftp://ftp.casio.co.jp/pub/world_manu.../en/qw1840.pdf
            Se non ci starete più fra i coglioni in continuazione con le vostre naze che non nazano, i compass, i Pid, le centraline, i flyaway e l'anema 'e chi v'è mmuort, non saremo noi a venirvi a cercare. Lontano dalle palle, lontano dal cuore. (K. S.)

            Commenta


            • #21
              Beh se consideri VOLO un multi a 10m di quota magari in un giardino privato alle 17 di novembre quando è già buoi da almeno un'ora... Auguri!
              Tutti professori di diritto qui...

              Commenta


              • #22
                Dimentichi che il regolamento ancora non è in vigore...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da CASPA Visualizza il messaggio
                  volevo fare un giro per punti con la GS ma non mi sono fidato.. solo 5 satelliti...
                  non ho pensato di controllare il numero dei satelliti con il telefonino.. ho una applicazione apposta.... stassera provo..

                  Gia', giardino grande.

                  Il regolamente non e' in vigore, ma il buon senso dovrebbe esserlo, ma con certa gente sembra ...mission impossible...
                  Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                  Commenta


                  • #24
                    Ripeto chiami volo un quad a 10m di quota ? Ti rifaccio gli auguri, sempre a spaccare il capello in 2...
                    Si poi ho giardini molti grandi, ti da fastidio ? Ho volato anche io di notte, giardino di 3000mq in aperta campana, forse15m , sono stato un vero pirata dell'aria, quasi quasi mi vado a denunciare da solo, tirando in ballo un regolamento fantasma...
                    Pronto e sempre a criticare, anche le cose più cretine, ti volevo proprio vedere se usavi la 2.4 quando ancora non era omologata in Italia.
                    Se ti da fastidio il forum, non é detto che ci devi stare per forza qui dentro, ti diverte segnalare tutto, visto che stai su una decina di segnalazioni al giorno, dove il 99% lo fai per ripicca, alla lunga però stanca, io ti avverto...

                    Commenta


                    • #25
                      ... Mi son perso... .??? Non capisco più chi scherza e chi dice sul serio... E chi lo dice e cosa... Ma... Prenderò pochi satelliti ....


                      Sent from my iPad using Tapatalk

                      Commenta


                      • #26
                        considerate sempre tutte le norme di buon senso, se il multirotore è dotato di led colorati, soprattutto quelli per distinguere la prua la poppa, trovo che sia molto più divertente volare di notte dove, anche a distanza, si distingue chiaramente il senso di marcia del multirotore e conseguentemente il pilotaggio è moooolto più preciso.

                        Ciao - Giuseppe
                        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Ripeto chiami volo un quad a 10m di quota ? Ti rifaccio gli auguri, sempre a spaccare il capello in 2...
                          Si poi ho giardini molti grandi, ti da fastidio ? Ho volato anche io di notte, giardino di 3000mq in aperta campana, forse15m , sono stato un vero pirata dell'aria, quasi quasi mi vado a denunciare da solo, tirando in ballo un regolamento fantasma...
                          Pronto e sempre a criticare, anche le cose più cretine, ti volevo proprio vedere se usavi la 2.4 quando ancora non era omologata in Italia.
                          Se ti da fastidio il forum, non é detto che ci devi stare per forza qui dentro, ti diverte segnalare tutto, visto che stai su una decina di segnalazioni al giorno, dove il 99% lo fai per ripicca, alla lunga però stanca, io ti avverto...
                          Ma poi, spaccatori di capelli a parte, uno a casa sua e' ancora libero di fare quel cappero che vuole o no?
                          Se io alle 10 di sera voglio far volare il mio cottero nel giardino DI CASA MIA, fossero anche 300mq saranno cazz...ehm, fatti miei?

                          L'importante e' non disturbare il vicinato.......




                          P.s.: Zott, tu hai la Multiplex Evo 9 vero? non e' che mi spiegheresti come si fa a miscelare un canale per il RTH?
                          Ci sto diventando matto!!!
                          Ultima modifica di Aduken; 14 marzo 14, 17:28.
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Ripeto chiami volo un quad a 10m di quota ? Ti rifaccio gli auguri, sempre a spaccare il capello in 2...
                            Si poi ho giardini molti grandi, ti da fastidio ? Ho volato anche io di notte, giardino di 3000mq in aperta campana, forse15m , sono stato un vero pirata dell'aria, quasi quasi mi vado a denunciare da solo, tirando in ballo un regolamento fantasma...
                            Pronto e sempre a criticare, anche le cose più cretine, ti volevo proprio vedere se usavi la 2.4 quando ancora non era omologata in Italia.
                            Se ti da fastidio il forum, non é detto che ci devi stare per forza qui dentro, ti diverte segnalare tutto, visto che stai su una decina di segnalazioni al giorno, dove il 99% lo fai per ripicca, alla lunga però stanca, io ti avverto...
                            perchè non fanno qui sul barone il pulsante mi piace come su facebook ?!

                            Zott win!

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio


                              P.s.: Zott, tu hai la Multiplex Evo 9 vero? non e' che mi spiegheresti come si fa a miscelare un canale per il RTH?
                              Ci sto diventando matto!!!
                              Si ho la evo9, però con la naza uso la turnigy 9x, perché sui questa ho messo frsky e tutta la modifica della telemetria.
                              Comunque basta che setti un ch su un interruttore che quando li muovi posiziona il cursore in zona failsafe ed il gioco è fatto, oppure ti serve il rth quando spegni la radio o ha problemi ? Sono almeno due anni che non uso più la evo...


                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X