annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nebbie diradate progetto cominciato!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ti farai bannare di sicuro se continui ad offendere e minacciare. O sarai semplicemente ignorato.

    Un forum non funziona così, se sei maleducato, o anche se solo continui a scrivere in modo raffazzonato e sgrammaticato, ti mandano tranquillamente a cagare.
    Abbiamo tentato di aiutarti, ma non puoi stare al di sopra delle regole...

    Detto questo, volevo rispondere alla tua ultima domanda. L'unico modo che conosco per usare i sensori ad ultrasuoni è quello di farli funzionare come sensori per l'altitude hold in alcune schede che non usano il gps, o in aggiunta ad esso. Sono quasi sicuro che non ci sia nessun sistema che implementi anche l'evitare gli ostacoli, date le velocità implicate...

    Commenta


    • #17
      ho offeso solo chi aveva cattive intenzioni nei miei confronti mica tutti a casa mia se ride, ma ho notato che i nerd non hanno senso dell'umorismo(ironia), (comune agli altri umani) sarà la mente troppo logica che non comprende le cose illogiche...

      e odio chi ride così indica un persona che giudica e chi giudica dovrebbe guardare se stesso perche è matematico che non lo fà... leggi morali dovrebbero esistere e sostituire quelle degli interessi... ma la cosa non è logica ma solo meglio e non pretendo che tutti capiscano.
      basta filosofia continuiamo!
      grazie cmq per la risposta, ora sò che i sensori di prossimità funzionano d ultrasuoni
      domande finite. sto cercando di annullare l'ordine con hobbyking per rifarlo con componenti disponibili in europa.
      ho già visto qualcosa e stavolta non l'ho potuta copiare alla lettera (marca e modello preciso di tutto), ma ho cercato di farla simile a quelli che avevano più autonomia:
      NTM Prop Drive 28-30S 800KV / 300W Brushless Motor (short shaft version)
      TURNIGY Plush 25amp Speed Controller (EU warehouse)
      su eliche e batteria sono indeciso pensavo a 10x3,8 e batteria 4s 3000-3700mh.
      tutto questo se hobbyking mi risponde alle email


      ps per chi continua a ridacchiare il mio si chiama dinamismo ieri pe esempio mentr epensavo al drone mi sono fatto 60 km in bici...
      Ultima modifica di alex_duble _k; 11 marzo 14, 02:23.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio

        e per chi proprio deve commentare....., può benissimo evitare di scrivere sul mio thread, .....

        ...e ora ci sarà scicuramente un idiota perplesso del post bianco che era pronto a crivere qualcosa....
        ...Caro Alex non mi piace né il tono né l'atteggiamento. ..da parte mia chiudo qui e lascio spazio ad altri amici che vorranno seguirti nelle tue fantasie. ..

        Luciano
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #19
          Beh se sfotti chi ti cerca di aiutare, considerando anche quello che vorresti fare, già è tanto che qualcuno ti abbia risposto.... Ti consiglio di darti una calmata, sempre che tu voglia ricevere qualche aiuto, altrimenti... Auguri e fai da solo.

          Ciao


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • #20
            veramente sfotto chi mi sfotte con e ho detto che mi dà fastidio... gli altri sono sclusi

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              ...Caro Alex non mi piace né il tono né l'atteggiamento. ..da parte mia chiudo qui e lascio spazio ad altri amici che vorranno seguirti nelle tue fantasie. ..

              Luciano
              uguale per commentare intendo chi apre bocca per dargli fiato, non chi ha cercato di aiutarmi, non era certamente rivolto a te, te come altri sei stato molto serio e cortese...

              Commenta


              • #22
                un paio di consigli forse te li posso dare pure io che sono un novellino.

                per prima cosa, come ti hanno già detto, visto che non hai mai fatto nulla del genere il consiglio più utile è quello di creare un quad SEMPLICE, vai per gradi..se vuoi evitare di spendere cifre esorbitanti perchè al primo volo spacchi tutto inizia con qualcosa di base..fc, ricevente, esc e motori e già sei in aria..poi con calma aggiungi gps e telemetria e chissà un domani magari tx e rx video, gimbal, moduli fpv ecc ecc.
                e te lo dice uno che fino a 3 mesi fa manco sapeva cos'erano tutte ste cose e ad oggi continuo a reputarmi un novellino, anche se ormai volo senza crash (tocchiamo ferro ) e ho ordinato 2 giorni fa componenti per una buona cifretta (circa lo stipendio di un manovale..) per il mio prossimo quad.

                secondo consiglio, non cambiare idea ogni giorno.
                è controproducente e dispersivo, altro che dinamismo..il fatto che hai fatto un ordine e che l'hai voluto annullare perchè hai scoperto che potevi risparmiare ordinandoli dalla sede EU la dice lunga..io prima di ordinare per il mio primo drone sono stato mesi a fare simulazioni di acquisti e a rompere le scatole a chi ne sapeva più di me, altro che aprire hk e ordinare a caso, poi ripensarci e chiedere l'annullamento..
                e soprattutto, vorrei capire su quale logica hai ordinato tutta quella roba prima della fc..fare il contrario sarebbe stato sensato, almeno iniziavi a capire come funziona la crius (sulla quale io premetto di non sapere niente in quanto uso apm), ma vabbè.

                sarebbe bastato copiare una configurazione preesistente, imparare a volare e capire a cosa servono le varie componenti e il resto veniva con l'esperienza di ogni giorno..anche io mi volevo lanciare in questa maniera nel mondo dei quad ma fortunatamente gente come termicone e xeshobby mi hanno fatto cambiare idea e consigliato per il meglio..c'è sempre da imparare da tutti.

                terzo consiglio e forse quello più importante, qui nessuno ti deve niente, se ti esprimi in certe maniere è logico che nessuno ti risponderà più, che ragionamento è "io sfotto chi mi sfotte"?qui nessuno ti ha preso in giro o insultato, ti è solo stato fatto notare che non si capiva cosa scrivevi in quanto non era scritto in italiano..

                un forum non funziona così, quello che ha bisogno degli altri qui sei tu, non il contrario..

                Commenta


                • #23
                  colpito la fretta è il mio puto debole...
                  la configurazione l'ho scelta dopo essermi studiato quelle degli altri non me la sono inventata tranquilo non ne ho ricopiata una passo passo perche voendo comprare su hb in europa non ce ne era una che potevo copiare...
                  e quando uno scrive "con la primavera esconofuori come i funghi" per me è una bella presa per il culo...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
                    colpito la fretta è il mio puto debole...
                    la configurazione l'ho scelta dopo essermi studiato quelle degli altri non me la sono inventata tranquilo non ne ho ricopiata una passo passo perche voendo comprare su hb in europa non ce ne era una che potevo copiare...
                    e quando uno scrive "con la primavera esconofuori come i funghi" per me è una bella presa per il culo...
                    quello segnato in rosso è proprio l'atteggiamento sbagliato che ha portato tutti quelli che ti avrebbero aiutato a non farlo.
                    se pensi che sia una presa in giro basta dirlo con i dovuti modi e la storia finisce lì..anche se sinceramente a me sembrava solo una battutina, e lasciami dire che è più che normale visto che ogni giorno su questo forum si leggono discussioni identiche alla tua..ci sono passato pure io eh, per carità..

                    secondariamente, il fatto di voler ordinare solo dall'europa cozza con l'idea principale del "drone superfigo che vola da solo"..fatti un giro tra gli store online sia EU che international e capirai che certe cose le puoi prendere solo in cina, a meno che non vuoi spendere dieci volte tanto per il modello originale..a parer mio il gioco non vale la candela.

                    per tutto il resto sul forum sono presenti tutte le guide necessarie..il mio consiglio è sempre quello di andare per gradi, vedrai che il resto viene da solo.

                    Commenta


                    • #25
                      e lo sò magari ho esagerato...
                      mi sono fatto un pò di calcoli e ordinando da hobbyking in europa anche se i prezzi sono un pò più alti si risparmia lostesso, se calcoli spedizione e dogana... ho ordinato anche da rctimer quindi non è che volessi per forza avere cose dall'europa, ma se potevo perche non farlo, soprattutto perche ho letto di tempi lunghissimi su hk

                      Commenta


                      • #26
                        e poi non ho capito perche parlaniotanto di warehouse in germania quando in realta sta in olanda... è un modo per dargli più importanza?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X