annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Abruzzo Multirotori.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Salve a tutti!

    Io sono capatosta abbruzzese di origini (Papa' di Popoli, la patria dei "verna") e ho un appartamento a Pineto dove dovrei trascorrere le vacanze di ferragosto. Quest'anno penso di scendere in macchina quindi almeno il piccolino (Hoverthings flip 260) dovrei farcela a portarlo appresso.
    Se organizzate un raduno tra 10 e il 20 agosto, io ci sono!

    Ciao,
    Stefano
    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

    Commenta


    • #32
      Presente!
      Nato, cresciuto e pasciuto in Abbbruzzo!

      PS: anch'io vorrei informazioni per il campo volo a Brecciarola! Ho cercato sul sito dei modellisti pescaresi info e contatti ma nulla!
      Ultima modifica di gnellino; 15 luglio 14, 11:35.

      Commenta


      • #33
        San Vito Chietino, Abruzzo!!! campo volo AAMAB a Fossacesia.
        https://www.facebook.com/aamab.albertobarrella?fref=ts
        ho un F550

        vi aspetto

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          no, lei fin quando non risponderà su Skype sarà considerato Catanese 100%...
          Azz, allora è proprio costume quello di Mikronerd??
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • #35
            skud ti ho aggiunto ieri su facebook ;)

            Commenta


            • #36
              Ciao ragazzi!
              È stata davvero una fortuna poter trovare qualcuno in zona amante dei multirotori! Io sto a Montesilvano e amo il volo! Mi piacerebbe poter incontare qualcuno e avere dei suggerimenti riguardo il mio nuovo quad autocostruito che stenta a decollare correttamente!
              Fatemi sapere se ci siete!!
              Ogni mattina Socrate andava al mercato e non comprava mai nulla. Quando gli chiesero come mai facesse così egli rispose: " Ogni mattina vedo di quante cose posso fare a meno!"

              Commenta


              • #37
                ci sono, passi mai per le mie parti???

                Commenta


                • #38
                  Ciao, in effetti no, orbito tra Pescara e Montesilvano, comunque alla fine
                  Sono riuscito a fare qualche volo con il quad anche se adesso, dopo un bel crash sta aspettando dei pezzi di ricambio!
                  Ultima modifica di lucafiore; 04 maggio 15, 16:34.
                  Ogni mattina Socrate andava al mercato e non comprava mai nulla. Quando gli chiesero come mai facesse così egli rispose: " Ogni mattina vedo di quante cose posso fare a meno!"

                  Commenta


                  • #39
                    Salve a tutti!! Sono di montesilvano e sono appena entrato nel mondo dei droni

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da xbrian88 Visualizza il messaggio
                      San Vito Chietino, Abruzzo!!! campo volo AAMAB a Fossacesia.
                      https://www.facebook.com/aamab.albertobarrella?fref=ts
                      ho un F550

                      vi aspetto
                      ragazzi nessuno passa dalle mie parti???

                      Commenta


                      • #41
                        ????? vogliamo incontrarci qualche pomerigigo??

                        Commenta


                        • #42
                          Ragazzi nulla?

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da xbrian88 Visualizza il messaggio
                            ragazzi nessuno passa dalle mie parti???
                            rinnovo la richiesta.

                            Commenta


                            • #44
                              Ciao a tutti, anche se il post è un pò datato, io ci provo lo stesso, se ci dovesse essere qualcuno che vola nella zona di Pescara-Montesilvano ci si potrebbe conoscere. Mi sono avvicinato da poco a questo hobby e mi piacerebbe incontrare altri appassionati con cui condividere questa passione.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Enry26 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, anche se il post è un pò datato, io ci provo lo stesso, se ci dovesse essere qualcuno che vola nella zona di Pescara-Montesilvano ci si potrebbe conoscere. Mi sono avvicinato da poco a questo hobby e mi piacerebbe incontrare altri appassionati con cui condividere questa passione.
                                se ti avvicini nelle mie zone, ortona, san vito chietino, fossacesia ci facciamo una chiacchiera insieme.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X