annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sottosezioni Multirotori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io non capisco che c'entrano le guide con quello che ho chiesto, la mia domanda era: si può strutturare la Sezione Multirotori come tante altre nel Forum? (notare il maiuscolo).
    Non è che è una cosa che non esiste, sto Forum è pieno di sottosezioni, dagli aerei agli elicotteri dalle moto alle auto.
    Perchè i Multirotori debbono essere trattati come una cosa di serie B, come ho detto, tutto insieme dall'Hubsan Q4 micro, per non parlare dei giocattoli ad infrarossi, al DJI S1000, in Altre categorie!
    Se mi si risponde che tecnicamente non si può fare OK, ma fin'ora ho solo sentito una specie di ostruzionismo immotivato!

    Commenta


    • #17
      Le guide c'entrano perché ogni volta che qualcuno ha qualche difficoltà e non ha voglia di legggere scrive che mancano le guide.

      Sul fatto poi che la Sezione Multirotori meriti uno spazio più adeguato magari con qualche sottosezione per mantenere ordine trovi tutti d'accordo e lo auspichiamo tutti...ma viste le molte poleniche sul tema, come riktor ha voluto provocatorianente sottolineare, non so se succederà mai...ma è giusto provarci e sottoscrivo la tua richiesta.
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Se mi si risponde che tecnicamente non si può fare OK, ma fin'ora ho solo sentito una specie di ostruzionismo immotivato!
        Giusto per chiarire e visto che non ci conosciamo, la sezione FPV in questo forum non esisteva ed è stata accorpata alle riprese aeree perchè io la richiesi caldamente nel lontano 2007
        Per quello che concerne la sezione multirotori ho collaborato attivamente per convincere l'amministratore del forum che sarebbe stata ben gradita, facendo un sondaggio e lavorando attivamente ai fianchi il titolare di questo forum

        Questo solo per farti capire che di sicuro non sono io quello che fa ostruzionismo immotivato, sto solo cercando di capire quali sarebbero gli effettivi vantaggi di una suddivisione del genere considerando anche che e ti rigiro il tuo esempio, ci sono tante altre sezioni del forum senza sotto sezioni.
        Come la vorresti suddividere ad esempio e quali sarebbero i vantaggi.
        Ti faccio notare che se vuoi cambiare qualcosa sei tu che devi mostrare i pro e i contro non viceversa

        P.S Per il discorso guide condivido il pensero di TermicOne

        Commenta

        Sto operando...
        X