annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno con Esacottero e gimbal

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ragazzi però mamma mia che accanimento...mamma mia!!!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
      Ragazzi però mamma mia che accanimento...mamma mia!!!
      Coda di paglia?
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
        Coda di paglia?
        Io? ma, per favore dai!!!

        Semplicemente non capisco davvero tutto questo accanimento in persone che vogliono informazioni. Sta uscendo persino un regolamento, mi chiedo a voi cosa vi entra in tasca a trattare le persone così.

        Esce un regolamento, ti adatti a quello se sbagli o fai danni sono fatti tuoi, basta.

        Qui invece ogni momento è buono per criticare ecc ecc un po' di umanità credo non sia mai sbagliata ragazzi!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
          Ragazzi però mamma mia che accanimento...mamma mia!!!
          Vedi Neo360, in passato ho supportato personalmente diversi amici fotografi professionisti che si sono affacciati sul barone ed alcuni sono venuti perfino da me e hanno ricevuto supporto diretto e assolutamente gratuito per la scelta ed il setup del loro multicottero. Per carità, io mi sono divertito, ma in quasi tutti i casi quando hanno risolto i loro problemi sono spariti, a volte ringraziando a fatica.

          A prescindere da norme e regolamenti del forum da parte mia mi astengo quindi dal supportare professionisti che hanno, nella maggior parte dei casi, come unico obiettivo semplicemente quello di sistemare il loro mezzo di lavoro e non certo quello di partecipare alla nostra community, condividendo le proprie soluzioni ed esperienze.

          Naturalmente questa è una scelta personale e se tu ritieni che invece sia opportuno dedicarci del tempo sei sicuramente libero di fornire tutto il supporto che ritieni di dare...magari sei più fortunato di me....

          Luciano
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #20
            Dedicategli anche il tempo che volete, ma non si questo forum, visto che questo è un forum di modellismo/hobby e non un forum di fotorgrafia/videomaker a scopo di lucro o con fini lavorativi, situazione poi spiegata benissimo anche da termicone.
            Quindi visto che le richieste sono anche ot, la discussione viene chiusa.


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da molimac Visualizza il messaggio
              scusami termicone ma l'uso che ne faccio non credo sia vincolante all'apertura di una discussione dove chiedo informazioni tecniche...
              Mi spiace ma è vincolante.
              In questo forum si parla solo di modellismo

              Commenta

              Sto operando...
              X