annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiammato Flyduino mega con cosa lo sostituisco?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiammato Flyduino mega con cosa lo sostituisco?

    Non ho idea di cosa gli sia preso ma non riesco piu' a scrivere su arduino mega (flyduino) che usavo fino ad adesso con multiwii.
    E? da un pezzetto che non seguo le novità , vorrei montarci su multiwii ho gps e 10dof ( che credo inutile a 'sto punto) pensavo a crius.
    CHe dite c'è di meglio o procedo?
    La monto su un micro quad.

    CIao ANdrea

  • #2
    Già che ci sei vai di crius aio pro e megapirateng
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Grazie andro' di crius, ma megapirate è ancora migliore di multiwii? le ultime release di MW mi pare abbiano iniettato nuova linfa nel progetto..

      Commenta


      • #4
        In effetti la versione di MultiWii modificata da EOSBANDI sembra garantire buone funzioni di navigazione automatica...io non le ho provate ma ttcorse ne è molto soddisfatto.

        Per contro MegapirateNG nelle ultime versioni, grazie alla nuova architettura con routine HAL, garantisce le medesime funzionalità di APMcopter su APM con navigazione inerziale.

        Il nuovo flash tool ti consente di caricare mpng automaticamente senza dover utilizzare Arduino...molto comodo e ormai più semplice di multiwii. Tutto il resto lo fai con Mission Planner, tool assai più completo della Gui multiwii.

        Tutto sommato ormai anche a chi si avvicina ai multirotori per la prima volta, se ha una crius aio pro, consiglio Mpng
        Ultima modifica di TermicOne; 20 febbraio 14, 07:41.
        TermicOne su youtube

        Commenta

        Sto operando...
        X