annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

H-Quad long flight by Baronerosso???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    per i poli non saprei, però effettivamente i motori che hai linkato tu... sembrano meglio. sembrano proprio i clony sunnysky con albero del 4.
    bisogna capire quanto sono equivalenti, cosa cambia con i poli, ma effettivamente sembrano uguali.
    depron olè!

    Commenta


    • #62
      Ragazzi il frame e quasi completo ed è davvero rigido


      Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #63
        Ciao Giuseppe. Il frame cosi' com'e' quanto pesa? La superficie di contatto tra tubi e piastre e sufficente per garantire un incollaggio sicuro?
        Saluti, Angelo

        Edit: ho appena visto che ci sono altri due tubi nella parte centrale del frame. Per in collare i tubi centrali ai bracci hai dovuto sagomarli per garantire la max superficie di contatto?
        Ultima modifica di birrozza; 22 febbraio 14, 14:12.
        G.A.T.
        Gruppo Aeromodellistico Tarantino
        Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

        Commenta


        • #64
          Si sarebbe stato meglio coprire di piu i tubi , comunque se ben incollato basta,
          Giueppe se poi vedi che c'è il rischio che si scolli ..puoi sempre aggiungere un velo di colla e mettere un filo , si parlo proprio di un filo di tessuto in carbone
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #65
            No ragazzi dalla foto magari sembra poco ma è incollato abbastanza da essere rigido anke perché dentro ho messo la cola tra il tubo e la piastra in carbonio, ora come blade
            Farò qualche foro per il gimbal anke se ancora non so come farlo perché come l'hai fatto tu blade e ottimo ma li ci vuole più capacità vorrei studiare qualcosa di più semplice per non fare pesare troppo il gimbal, tu quale mi consigli il tarot o lo zenmuse ?


            Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #66
              Ah dimenticavo non li ho sagomati i tubi perché fanno abbastanza contatto e fidati che con questa colla tengono a meraviglia, per il peso compreso di supporti motore tarot pesa 240 gr anche devo fare qualche foto e taglio per l'esc 4 in 1 da incastrare dal lato opposto quindi qualche grammo lo mangio ;)


              Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #67
                Che supporti motore hai usato?
                I Miei video su VIMEO
                www.zippomaker.com

                Commenta


                • #68
                  I tarot da 16 mm quelli che vedi in foto


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #69
                    Giuseppe che motori monterai?
                    Quindi mi confermate che tubi da 12 (anche se spessore 1mm) sono già sufficienti per sopportare motori tipo 3508 con eliche da 15".
                    Io pensavo di andare sui 16mm ma se mi dite che bastano, sono abituato ad abbondare per avere macchine solide, anche i 14mm non sarebbero male.
                    Ma i fili dei motori passano tutti esterni vero?

                    Commenta


                    • #70
                      No i fili motori passano interni come ha fatto blade e al centro dello scatolato ho fatto una fessura per fare passare i cavi e nel tubo vicino al motore ho fatto 3 buchi uno per ogni filo, per i motori utilizzerò gli stessi di blade sunnysky 3508 380 kv ;)


                      Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #71
                        Ok grazie, ma la striscia centrale di carbonio è da 10cm. larga?

                        Commenta


                        • #72
                          Si si larga 10 cm


                          Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #73
                            A questo punto devo postare anche il mio

                            Costruito con:
                            - Profilati carbonio poltruso 10x10 (diagonale 63cm)
                            - Carbonio 3k 0.85mm 12cm

                            Solo telaio pesa 189gr
                            Tutto senza batteria 900gr con motori MT3506 650Kv ed eliche da 15 ( ora un pochettino in meno, ben 16gr , perchè monto su le 13" ) quindi 884gr

                            Ho preferito non inscatolare, per struttare lo spazio nel mezzo e rendere tutto ordinato

                            Secondo me si potrebbero risparmiare altri 40gr o piu lavorando il carbonio allegerendolo .. ma non ci penso proprio.. per far due scassi e tagliare le fascie ho dovuto mettere la tuta antibatteriologica
                            Ultima modifica di xeshobby; 24 febbraio 14, 13:50.

                            Guida settaggi PID Arducopter

                            Commenta


                            • #74
                              Bello mi piace anche il tu complimenti, e i supporti motore come li hai fatti ? Hai foto ?


                              Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                                Bello mi piace anche il tu complimenti, e i supporti motore come li hai fatti ? Hai foto ?


                                Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                                Qui ho una foto, ma i bulloncini nel mezzo erao temporanei, alla fine ho preso la croce che danno insieme ai motori e ho eliminato due alette in modo da creare una sorta di placca in Ergal (tieni conto che i miei profilati sono a sezione quadrata)
                                https://drive.google.com/file/d/0B6Q...it?usp=sharing


                                Cumunque su la placca in ergal e giu un piccolo ritaglio di carbonio in modo da fare due placche a contrasto e imbracare il profilato in carbonio con due viti nel mezzo.. ovviamente ho provveduto a rinforzare la zona di attacco con resina epossilica e fibra di carbonio aggiuntiva.

                                PS Io per tutto il frame non ho usato colle ma resina epo, per rendere tutto un mono-blocco, irrigidendo il tutto ed eliminando le vibrazioni sono riuscito ad avere questo grafico ;)



                                direi più che buono

                                Gian

                                Guida settaggi PID Arducopter

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X