Salve a tutti, un po di tempo fa chiesi cosa servisse per cominciare bla bla bla... mi sono reso conto che feci una stupidaggine
così di santa pazienza mi sono messo a leggere la guida per i "nabbi",che, non so chi l'abbia scritta , ma merita una statua d'oro, uno perchè con tutte quelle prese per il di dietro rende molto simpatica la lettura
e poi perchè ha fatto un ottimo lavoro, ora so cosa chiedere,se chiedere e come funziona il mondo del modellismo e dei quadri
. Dopo questa piccola premessa, visto che leggendo decine di 3d e altrettante guide sempre più preso dall'entusiasmo ho deciso di cominciare a costruire il quadri, a breve posto la lista della spesa per qualche vostro consiglio, la mia domanda ora è questa: il radiocomando ,visto che sarebbe il primo, la scelta è davvero ampia , so che serve un minimo di 4 canali , ma a me interesserebbe prenderlo da almeno 6 per non dover fare in futuro un altra spesa ( se devo farla meglio farla una volta!) voi cosa mi consigliate ? nella mia nabbagine ho visto questo : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) aspetto vostri consigli... e in allegato c'è il progetto del frame, con quadrelli di alluminio (penso che verranno bucati, poi vedrò) ps: forse nel progetto ho sbagliato il raggio delle eliche mi sembra troppo grande ,dopo lo rivedo.

Commenta