annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hitec optic 6 sport va bene per quadricottero?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hitec optic 6 sport va bene per quadricottero?

Buon giorno a tutti, come da titolo sono in possesso di questa radio Hitec - OPTIC 6 SPORT 2,4GHz MODE1 Rx Optima 6 AFHSS (Hitec OPTIC 6 SPORT 2,4GHz MODE1 Rx Optima 6 AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore) e vorrei comprare il mio primo quadricottero, precisamente questo DJI - F450 ARF kit (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite Con GPS (DJI F450 ARF kit (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite Con GPS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore)!
    Siccome sono completamente alle prime armi, mi chiedevo se la radio che ho può andare bene oppure se devo cambiare radio!
    Quali requisiti dovrebbe avere la radio? e la ricevente? in termini di canali e funzioni?
    Vi ringrazio

Eddai, basta leggere un po' in giro! Comunque, sì, va bene. Per far volare un quadri che non sia il solito giocattolino, servono minimo 5 canali. I primi quattro per pilotarlo, il quinto per scegliere i modi di volo.

Commenta

Grazie mille

Commenta

Settaggi optic 6 sport

Originariamente inviato da Rikybike Visualizza il messaggio
        Buon giorno a tutti, come da titolo sono in possesso di questa radio Hitec - OPTIC 6 SPORT 2,4GHz MODE1 Rx Optima 6 AFHSS (Hitec OPTIC 6 SPORT 2,4GHz MODE1 Rx Optima 6 AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore) e vorrei comprare il mio primo quadricottero, precisamente questo DJI - F450 ARF kit (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite Con GPS (DJI F450 ARF kit (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite Con GPS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore)!
        Siccome sono completamente alle prime armi, mi chiedevo se la radio che ho può andare bene oppure se devo cambiare radio!
        Quali requisiti dovrebbe avere la radio? e la ricevente? in termini di canali e funzioni?
        Vi ringrazio
        Ciao , sei riuscito poi a settare la radio con il quadri? Io proprio non ci riesco ...mica hai whatsapp o fb in modo da potermi mandare le foto dei parametri per impostare la radio? A me il drone lampeggia giallo velocemente ...spostando un interruttore gear su 3 lampeggia verde ma i motori non riesco a farli girare ...non so come fare proprio ...

Commenta

Originariamente inviato da Dertyes2012 Visualizza il messaggio
          Ciao , sei riuscito poi a settare la radio con il quadri? Io proprio non ci riesco ...mica hai whatsapp o fb in modo da potermi mandare le foto dei parametri per impostare la radio? A me il drone lampeggia giallo velocemente ...spostando un interruttore gear su 3 lampeggia verde ma i motori non riesco a farli girare ...non so come fare proprio ...
          Ti ho già risposto nella discussione dji naza lite, comunque qua c'è la discussione di cui ti parlavo, c'è il link inglese dove ci sono tutti i passaggi per settare la radio!

Poi leggiti bene le istruzioni che trovi sul sito dji.
          Scarichi il programmino della dji (DJI NAZAM Lite Assistant 1.00) per settare il quadricottero, e poi non avrai più problemi.
          Poi se vai su youtube ci sono anche i video della dji e di altri privati per capire il setting del quadricottero, l'unica difficoltà potrebbe essere la miscelazione della radio, ma con il link che ti ho linkato sopra non avrai problemi, se hai qualche dubbio con l'inglese usa pure il traduttore in google che si capisce benissimo!

Commenta

Sto operando...
          X