annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hitec optic 6 sport va bene per quadricottero?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hitec optic 6 sport va bene per quadricottero?

Buon giorno a tutti, come da titolo sono in possesso di questa radio Hitec - OPTIC 6 SPORT 2,4GHz MODE1 Rx Optima 6 AFHSS (Hitec OPTIC 6 SPORT 2,4GHz MODE1 Rx Optima 6 AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore) e vorrei comprare il mio primo quadricottero, precisamente questo DJI - F450 ARF kit (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite Con GPS (DJI F450 ARF kit (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite Con GPS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore)!
    Siccome sono completamente alle prime armi, mi chiedevo se la radio che ho può andare bene oppure se devo cambiare radio!
    Quali requisiti dovrebbe avere la radio? e la ricevente? in termini di canali e funzioni?
    Vi ringrazio

Eddai, basta leggere un po' in giro! Comunque, sì, va bene. Per far volare un quadri che non sia il solito giocattolino, servono minimo 5 canali. I primi quattro per pilotarlo, il quinto per scegliere i modi di volo.

Commenta

Grazie mille

Commenta

Settaggi optic 6 sport

Originariamente inviato da Rikybike Visualizza il messaggio
        Buon giorno a tutti, come da titolo sono in possesso di questa radio Hitec - OPTIC 6 SPORT 2,4GHz MODE1 Rx Optima 6 AFHSS (Hitec OPTIC 6 SPORT 2,4GHz MODE1 Rx Optima 6 AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore) e vorrei comprare il mio primo quadricottero, precisamente questo DJI - F450 ARF kit (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite Con GPS (DJI F450 ARF kit (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite Con GPS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore)!
        Siccome sono completamente alle prime armi, mi chiedevo se la radio che ho può andare bene oppure se devo cambiare radio!