annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto spedizioni e acquisti su RC timer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto spedizioni e acquisti su RC timer

    Come da titolo volevo chiedere alcune informazioni su gli acquisti che si fanno su rctimer siccome vorrei comprare la crius v2 e il GPS.
    Gli acquisti vengono fatti in dollari ma ho visto che si può pagare con PayPal ma sono comunque sicuri?
    E la spedizione aggiunge qualche spesa di dogana ? Bisogna prendere la prima classe della spedizione per non imbattersi in tempi lunghissimi di consegna?
    Grazie in anticipo a tutti!
    DIY is the right way.

  • #2
    Con PayPal vai sempre sul sicuro

    Ultimamente RCTimer fa spedizioni velocissime, con quella da 2$ un pacco mi è arrivato in 6 giorni e a un amico un paio di giorni addirittura!

    Mai pagata dogana con RCTimer, barano sempre sul valore della merce
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Io sto aspettando un pacco da oltre un mese
      Visita il mio sito!

      Commenta


      • #4
        Dipende il periodo, sotto Natale in italia si è fermato tutto per 2 settimane.
        Una spedizione dalla Germania che impiega normalmente 4 o 5 giorni ce ne ha messi più di 15!

        Adesso è il capodanno in Cina, tutto fermo per parecchie settimane.

        In genere arriva tutto in un mese o poco più.

        Di tante spedizioni l'anno scorso la prima volta mi è capitata la tracciatura comparsa in Italia prima della dogana.
        Ho avuto conferma che ci volgiono 3 settimane per fare dogana in Italia!
        Quindi un mese dalla Cina è normale.

        Qualche spedizioniere bypassa il problema facendo dogana in Polonia o altri paesi europei e poi inoltrando in Italia.

        Se non te la senti di aspettare o non vuoi rischiare prendi una spedizione rapida ma 100% paghi il 22% di IVA su dogana sulla merce+spedizione+diritti doganali (il che dovrebbe essere la regola, ma oramai l'evasione è la regola)

        Ti dirò che l'unica merce sparita sono state magliette spedite non tracciate e ora in mano a qualcuno delle poste, magari ci mette mesi ma arriva tutto.

        P.S. Io sconsiglio di fare il giochetto della controversia a PayPal per farsi ridare i soldi e poi tenersi la merce quando arriva, se noti molti venditori non vendono più in Italia per questo motivo.
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • #5
          Con RCtimer mi sono sempre trovato bene. Se devi ordinare un po' di roba userei però il corriere veloce...in pochi giorni ti arriva la merce.

          In effetti mi è anche capitato di ricevere la roba in un paio di settimane con spedizione tracking da 2$ ma il più delle volte ci ha messo circa 3-4 settimane.
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
            [...]
            Qualche spedizioniere bypassa il problema facendo dogana in Polonia o altri paesi europei e poi inoltrando in Italia.
            [...]
            Il pacco inviatomi da RCtimer in effetti riporta un tracking svedese (tracking che non funge).
            Visita il mio sito!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gmo78 Visualizza il messaggio
              Il pacco inviatomi da RCtimer in effetti riporta un tracking svedese (tracking che non funge).
              Puoi provare con questo...
              International Track and Trace service

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                .
                Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                .
                Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                .
                Originariamente inviato da gmo78 Visualizza il messaggio
                .
                Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                .
                Ragazzi è arrivato tutto in poco meno di 6 giorni ed è tutto ok!

                Spedizione: HONGKONGPOST arriva con la sigla Posten.se
                Pagamento: PayPal

                Alla fine dell'acquisto mette questa scritta:
                Thank you for shopping payment is successful.(3FAIL Error: 4020)
                (3FAIL Error: 4020)
                Fa venire i brividi quando spendi 120Euro ma non si è fatta più vedere e non ho avuto problemi!
                DIY is the right way.

                Commenta


                • #9
                  6 giorni e prendi paura se non si fanno sentire? Eh si vede che ti manca esperienza con ordini dalla Cina xD
                  Posten.se corriere svedese, prende da loro e porta a te

                  Inviato dal mio Android Style III W
                  Sant'Ilario! °L°

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gmo78 Visualizza il messaggio
                    Il pacco inviatomi da RCtimer in effetti riporta un tracking svedese (tracking che non funge).
                    Posten e rctimer non sono proprio così affidabili. Il mio pacco è stato spedito il 25 dicembre, ma non l'ho ancora ricevuto e il tracking continua a non andare.
                    Dopo una piccola ricerca nei forum internazionali, ho letto di un tizio canadese a cui è successa una cosa molto simile e rctimer non rispondeva alle sue email. Dopo un mesetto, il tizio fa la contestazione paypal e vince poichè rctimer non poteva provare di aver spedito il pacco. Ma, dopo qualche giorno, il tizio riceve il pacco e quindi vuole pagare Rctimer (a differenza di alcuni furbetti che scrivono anche qui sul forum) che neanche in questo caso rispondeva alle email! Alla fine riesce nel pagamento tramite paypal.
                    Visita il mio sito!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gmo78 Visualizza il messaggio
                      Posten e rctimer non sono proprio così affidabili. Il mio pacco è stato spedito il 25 dicembre, ma non l'ho ancora ricevuto e il tracking continua a non andare.
                      Dopo una piccola ricerca nei forum internazionali, ho letto di un tizio canadese a cui è successa una cosa molto simile e rctimer non rispondeva alle sue email. Dopo un mesetto, il tizio fa la contestazione paypal e vince poichè rctimer non poteva provare di aver spedito il pacco. Ma, dopo qualche giorno, il tizio riceve il pacco e quindi vuole pagare Rctimer (a differenza di alcuni furbetti che scrivono anche qui sul forum) che neanche in questo caso rispondeva alle email! Alla fine riesce nel pagamento tramite paypal.
                      In effetti ho parlato troppo presto..Motori ed ESC sobo ancora sperduri da 15 giorni invece ho Comprato il telecomando turnigy 9x da hobbyking e ci ha messo quasi un mese con 20€ di spedizione e 20€ di tasse doganali!!Eh vabbe intanto o spedi una varcata di soldi e lo comperò in Italia oppure bisogna mettersi l'anima in pace ed aspettare ..in giro ho anche la batteria ma questa volta EuroWarehouse di hobbyking, Olanda , non dovrebbe metterci tantissimo!
                      DIY is the right way.

                      Commenta


                      • #12
                        anche a me sta capitando che dallo scorso mese acquistando un paio di eliche ed altro,spedizione tracciata con posten.se ma ad oggi ancora nulla di fatto immettendo il codice,già son passate tre settimane,possibile che non hanno spedito??

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da turbored82 Visualizza il messaggio
                          anche a me sta capitando che dallo scorso mese acquistando un paio di eliche ed altro,spedizione tracciata con posten.se ma ad oggi ancora nulla di fatto immettendo il codice,già son passate tre settimane,possibile che non hanno spedito??
                          Si che lo avranno spedito anche se il servizio per gli utenti è davvero scadente ad esempio un e-mail per l'avvenuta del pagamento o dell'avvenuta spedizione, niente fanno. Vabbe comunque 3 settimane sono tante ma non molte, 5 è stato il mio massimo!
                          Arrivano tramite posta con un imballaggio base, attendi la prossima settimana e sii fiducioso delle poste italiane

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                          DIY is the right way.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                            Si che lo avranno spedito anche se il servizio per gli utenti è davvero scadente ad esempio un e-mail per l'avvenuta del pagamento o dell'avvenuta spedizione, niente fanno. Vabbe comunque 3 settimane sono tante ma non molte, 5 è stato il mio massimo!
                            Arrivano tramite posta con un imballaggio base, attendi la prossima settimana e sii fiducioso delle poste italiane

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            Io fui fiducioso e ho aspettato 45 giorni. Non mi è mai arrivato nulla e non sono mai riuscito a tracciare nulla su posten.se
                            Visita il mio sito!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da gmo78 Visualizza il messaggio
                              Io fui fiducioso e ho aspettato 45 giorni. Non mi è mai arrivato nulla e non sono mai riuscito a tracciare nulla su posten.se
                              Cos'hai comperato?

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                              DIY is the right way.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X