annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Latrax Alias

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    latrax alias domande

    Salve amici dronisti. ...
    Un paio di domande. ..
    Ho comprato un alias 3 mesi fa. ..
    La prima settimana si sono bruciati 4 motorini tutti e quattro a giro. ..cioè i quattro originali...
    Erano quelli che hanno i 4 buchi per raffreddare sulla parte superiore...15 euro l'uno al negozio. ..cambiati e messi sempre originali ma questa volta senza buchi per raffreddamento e sono andati bene fino ad Oggi un altro dopo 20 minuti di volo con ripresa. ...
    Perché?
    Seconda cosa si possono comprare pezzi per migliorare? Ad es motori più grandi eliche più grandi, cioè per una piccola evoluzione del drone...vi ringrazio in anticipo
    Davide da viterbo

    Commenta


    • #17
      ciao ragazzi..sono nuovissimo qui sul forum..appena trovo la sezione per presentarmi lo faccio..
      cmq passo subito alla domandina...volevo acquistarmi un micro quadricottero..sarebbe il mio primo volo..e tra i tanti avevo pensato a qsto..mi sembra bello robusto visto che sono una schiappa...
      altrimenti avevo addocchiato l'hubsan (la versione con la camera in hd)..
      che mi dite?

      Commenta


      • #18
        Qualche link dove acquistarlo?magari in europa o meglio ancora il Italia?

        Commenta


        • #19
          anche io ho comprato un latrax alias e tutti gli accessori camera e grand angolo e led bar comprato in germania tramite ebay arrivato in 2 giorni e con una lipo in omaggio al prezzo di 136,00 più 2,40 di spedizione. un vero affare.
          lho provato subito e mi ha stupito l accelerazione e una cosa che altri droni della stessa famiglia gli invidia( la capacità di fare dei numeri in volo spettacolari come flip multipli e velocissimi twist e la possibilità di eseguirli manualmente disattivando i sensori .
          pro: veloce \ stabile\ acrobatico in ogni direzione\ antiurto\ eliche con una grande portanza\ divertente\ la batteria dura abbastanza\ telemetria per la carica della lipo .
          contro: la sua velocità gli da tanta inerzia che drifta più di una skyline bisogna contrastare l'avanzamento per evitare spiacevoli collisioni .
          un altro punto negativo secondo me è la scelta di alcuni colori e la loro poca vivacità cosi che diventa difficile a volte individuare il davanti se è lontano. il mio è blu scelta sbagliatissima. sto pensando di cambiare capote e eliche ant in bianco.
          la radio nonostante le sue funzioni non è precisa sul comando destro quello in mode 2.
          cmq un drone divertente da comprare se si ama fare evoluzioni in volo.

          Commenta

          Sto operando...
          X