annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio quadricottero sotto i 100 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio quadricottero sotto i 100 euro

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e per prima cosa volevo fare i miei saluti a tutti.
    Premetto che sono un principiante assoluto ma sono sempre stato affascinato da questo mondo sin da bambino.
    Adesso che i bambini li ho fatti pure io è la scusa che mi serviva per avvicinarmi a questo mondo.

Con mio figlio abbiamo da qualche anno giocherellato con i vari elicotterini prima indoor e poi outdoor ma sempre con cifre ampiamente sotto i 100 euro.
    So che per gli esperti come voi è frustrante parlare di "giocattoli" veri e propri come li cerco io, però mi sarebbe veramente utile un vostro parere.

Voglio regalare a mio figlio per il prossimo compleanno un quadricottero da far volare all'esterno e (come da titolo) mi vorrei mantenere sotto i 100 euro.
    Stavo pensando in prima battuta a questo modello:
    XXL Spy Cam Quadrocopter Flip Drone 2,4Ghz mit Kamera QR30 RTF XXL Spy Cam Quadrocopter Flip Drone 2,4Ghz QR30-1 RTF 523301 | Euer Modellbauking
    E' bello grande "fa scena" e ha anche la videocamera.
    Poi qualcuno di voi su questo sito consigliava questo:
    U818A CON TELECAMERA IN HD, + OMAGGIO 1 BATTERIA PIU POTENTE 3.7V 600MAH, - IMONDOITALIA srl
    Costa forse qualcosina di meno e sembrerebbe avere tutto quello che cerco.

Volevo un vostro parere sui 2 modelli linkati o su eventuali altri ma rimanendo sempre più o meno nel budget.
    I requisiti fondamentali è che sia facile da manovrare, sufficientemente stabile all'aperto e che riesca a volare anche con un filino di vento che di solito c'è sempre e che non sia troppo piccolo.

Gentile Signore, anche io ho lo stesso problema e vorrei trovare un buon quadricolttero da regalare a mio figlio: stabile in volo, facile da manovrare, robusto, etc...
    Hai già ricevuto risposte al quesito che hai posto e cioè se è meglio il primo o il secondo modello da te citato?
    Grazie!

Commenta

Speriamo che qualcuno ci aiuti.......

Commenta

Ho trovato anche questo, che era consigliato da qualcuno sul forum:

WLtoys V959 2.4G 4-Axis 4CH RC Quadcopter With Camera -

Ma 46 euro?? Spese di spedizione comprese??
        Ma non è poco?
        Certo ci sono da considerare i rischi di dazi doganali, ma mi sembra comunque poco.
        O sbaglio qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Interessato Visualizza il messaggio
          Ma 46 euro?? Spese di spedizione comprese??
          Quindi lo vorresti sotto i 100 euro ma sopra i 46 giusto?

Commenta

Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
            Quindi lo vorresti sotto i 100 euro ma sopra i 46 giusto?
            Bè....sì.....!!

Ma quello a 46 come va? E' indecente?

Commenta

Ciao credo che un buon modello senza camera sia il syma x1 che costa 50 euro da imondoitalia. ..se vuoi con la camera ce il v959 a 75 euro da imondoitalia. ..sono ottimi entrambi credo...io non li ho ma ho capito che vanno bene a detta di molti per il prezzo che costano... specie il syma x1!
              Ciao e buona caccia!!

Commenta

Secondo me questo è il migliore:
                Upgraded Wltoys V959 V222 2.4G 6-Axis 4CH RC Quadcopter With Camera Mode 2 RTF -

non guardare al prezzo, comprati però batterie aggiuntive (5 al prezzo totale di 10 euro). La fregatura? Devi aspettare un mese per ricevere la merce. Ma se sai aspettare arriva!

Ciao

Commenta

hubsan x4.
                  regge anche il vento potente,è molot veloce,resistente,agile.
                  c'è un tread dedicato interamente a lui,vi consiglio l'hubsan x4 led,oppure c'è quello con la telecamera,altra versione per fpv...
                  Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                  col motore staccato,si intende!!!

Commenta

Grazie allora ci faccio un serio pensierino.
                    Anche se a me ispirava molto il primo che vi ho esposto, quello xxl da 60 cm. È bello grande e fa la sua figura e poi mi da l'idea che le dimensioni l'aiutino all'aperto.

Commenta

Ma l'Hubsan x4 è troppo piccolo............io sarei orientato verso modelli un pò più grandini......

Commenta

Ma l'Hubsan x4 è troppo piccolo............io sarei orientato verso modelli un pò più grandini......
                        Si ma vola benissimo ed è ottimo per imparare
                        Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                        Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                        Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

Commenta

Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
                          Si ma vola benissimo ed è ottimo per imparare

Ma sul primo che ho postato? Quello xxl da 60 cm.
                          Nessuno mi sa dare giudizi?

Commenta

Ma sul primo che ho postato? Quello xxl da 60 cm.
                            Nessuno mi sa dare giudizi?
                            sinceramente sul forum non l'ho mai visto,quindi non posso aiutarti,e penso anche gli altri.
                            a me sembra una copia del parrot con radio,ma non so dirti come va.
                            dai video su you tube sembra abbastanza stabile se trimmato bene,ma non sò dirti niente.
                            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                            col motore staccato,si intende!!!

Commenta

Vi ringrazio per tutti i consigli

Avrei deciso di prendere questo:
                              UDI818A da imondoitalia costa 75 euro con seconda batteria potenziata e telecamera HD.
                              U818A CON TELECAMERA IN HD, + OMAGGIO 1 BATTERIA PIU POTENTE 3.7V 600MAH, - IMONDOITALIA srl

Anche se a me quella della telecamera in HD mi sembra una stupidagine......

Considerando che da banggood costa 64 euro il prezzo del sito italiano mi sembra ragionevole, e c'è anche la seconda batteria.
                              Datemi l'ultimo consiglio......

Commenta

Sto operando...
                              X