annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivo! Motori Arris 4-6s 3508 380kv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Avete altre info su questi motori come vanno sono affidabili ?
    Avete risolto i problemi di oscillazione ?
    Si trovano solo da Hobbywing ma non ci sono tutte le specifiche come il peso, dimensioni etc.
    Facendo qualche ricerca sul web non sono molto diffusi.

    Commenta


    • #17
      io nn ho ancora risolto i miei problemi

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
        io nn ho ancora risolto i miei problemi
        Ma hai problemi con i motori, oppure è l'accoppiata motore/regolatore ?
        Che regolatori hai usato ?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
          Cavolo anche a voi!Anche io ne sto passando tante con questi Tmotor 3508-29 380kv, vi spiego in breve:

          3508-29 380kv, 6S, fullpower 30A SimonK, eliche Tmotor clone 15x5.5 = dopo 1minuto di volo vedo il quad precipitare, per fortuna senza danni (video qui https://www.dropbox.com/s/7ifnu7tj0k...aduta_720p.m4v )

          3508-29 380kv, 6S, RCTimer 40A SimonK, eliche Tmotor clone 15x5.5= dopo 5minuti di volo il quad precipita, per fortuna anche stavolta senza danni...

          3508-29 380kv, 6S, fullpower 30A SimonK flashati con ultimo firmware, eliche Tmotor clone 15x5.5 = ho volato 5minuti e nn ho notato problemi ma sarebbero necessari altri test per essere sicuro che nn ce ne siano.

          se provo a cambiare eliche, sia 14x5.5 che 13x5.5 nessun problema
          se provo ad andare a 4S nessun problema

          le eliche che sto usando sono queste: 1555 MKII Carbon Fiber Propeller CW&CCW [CF1555MKII] - $20.60 : FOXTECH FPV SYSTEM

          vorrei riuscire a capire qual'è la causa di tutto ciò....
          ecco!

          Commenta


          • #20
            Problemi di perdita di sync con i vecchi firmware simonk?
            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
              Problemi di perdita di sync con i vecchi firmware simonk?

              penso proprio sia quello..ho messo l'ultimo fw simonk che mi ha gentilmente compilato xwing per questi fullpower 30a ma cmq il mezzo nn va benissimo....non cado ma ho strani rumori quando vado a tutto pitch

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                Peso? 82 grammi come i t-motor?
                C
                Nessuno?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                  Nessuno?
                  Come non detto, erano altri motori
                  La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                  Commenta


                  • #24
                    Appena trovato qualcosa....se li usano come zavorra bareranno sul peso verso l'alto suppongo...quindi pesano meno di 94 grammi
                    File allegati
                    Ultima modifica di Claudiopapi; 20 aprile 14, 02:56.

                    Commenta


                    • #25
                      Due commenti osceni:
                      1) superiorita dei quadri !!!!????
                      2) se li usano come zavorra valgono proprio poco sono come la sabbia o l'acqua dei test di sollevamento.

                      terzo commento forse piu realistico e gia scritto
                      se non fatti con i piedi di un cinese storpio e cieco e sordo al tornio e alla bobinatura o che sta pensando gia alla pausa pranzo, tutti i 3508 vanno bene ....come per altro per le altre classi pregio dei brushless
                      Poi c'è qualcuno che li cura di piu anche come imballo ..pero chiaro l'imballo costa ed é la presentazione del prodotto al cliente che lo compra

                      Se vi si presenta uno per un colloquio di lavoro ben curato , rasato , e senza le unghie lunghe , magari siete piu aperti all'assunzione , poi dentro ci puo essere la persona piu insulsa. Pero l'imballo conta.

                      quello che importa è la costanza della qualità = avere al minimo tutti e 4 (se quadri) i motori della stessa marca e sigla uguali senza dubbio , ma uguali in performance e qui sfido chiunque a scrivere che è sicuro che i suoi 4 o 6 o 8 motori siano tutti uguali fortunatamente c'è poi l'elettronica del multi che ci aiuta ...ma alcuni problemini che si leggono in giro per i forum del mondo magari dietro hanno anche i motori non proprio uguali
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Due commenti osceni:
                        ..quando decidi di fare commenti osceni...li fai osceni veramente!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X