annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi zenmuse h3-2D per gopro3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi zenmuse h3-2D per gopro3

    Ciao a tutti, dunque il PROBLEMA
    Collego la zenmuse con tutti i suoi crismi come prevede il manuale al naza v2 , bene...
    Collego lo spinotto in uscita dal naza v2 ( l'uscita è ,x1 come prevede il manuale) e lo collego con la rx su un aux libero.... Risultato? Il gimbal si posiziona verso il basso con la go pro che guarda il pavimento... Stacco lo spinotto e rialzamento il tutto e questa si posiziona perfettamente con la gopro in assetto.... Però non funziona il comando pitch !?! Allora ricontrollo tutti i collegamenti ... Tutto ok! Funziona tutto.... Allora collego l'assistant della zenmuse e qui scopro questo... Nella funzione regolazione vi è l'immagine di un cursore che però non è modificabile con il mouse del computer a sx di questo cursore vi è scritto tilt all'estrema dx vi è scritto -1000 ( se è collegato lo,spinotto con il rx ), invece se lo spinotto è scollegato c'è scritto dsc... Disconected suppongo !!! Ho provato a modificare con la radio anche eventuali parametri ma niente !! Qualcuno mi può dare una dritta? È da modificare qualche parametro sulla radio ? Aggiungo che ho fatto anche l'aggiornamento del firmware, come previsto !! AIUTO !!!

  • #2
    Ciao Smaffy anche io ho lo stesso problema.

    Su Phantom 2.

    Collego tutto e nell'accendere la GoPro si piazza faccia al pavimento e non c'è modo di farla muovere.

    Confido anche io una risposta.


    Grazie

    Commenta

    Sto operando...
    X